Geko Pool Bar Scandicci Feste

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Scandicci, Italy

gekopoolbar.wordpress.com
Bar· Garden· Swimming basin· Caterer· Party planner

Geko Pool Bar Scandicci Feste Reviews | Rating 4,1 out of 5 stars (8 reviews)

Geko Pool Bar Scandicci Feste is located in Scandicci, Italy on Via Amos Cassioli, 4. Geko Pool Bar Scandicci Feste is rated 4.1 out of 5 in the category bar in Italy.

Address

Via Amos Cassioli, 4

Price range

$$$

Phone

+39 3298615106

Service options

Outdoor seatingNo-contact deliveryDeliveryTakeawayDine-in

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholBeerCocktailsFoodFood at barHappy-hour drinksHappy-hour foodSpiritsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

P

Paolo C

No comment

M

Mariana Medeiros de Carvalho

Bar / ristorante fast food / Caffè dentro alla piscina Le Bagnese. Molto fornito, con tavoli, personale molto disponibile. Fanno buffet festa di compleanno buonissimo e l'ambiente è molto piacevole, pulito. Abbiamo mangiato brioche, focaccia, pasta, hot dog, hamburger e gelato (confezionato). Molto buono e prezzo giusto. Molto valido per una giornata in piscina o un aperitivo, merenda.

M

Massimiliano Cappellini

Molto comodo prendere un caffè aspettando il turno della piscina, poi sono gentili

S

Silvia Palchetti

Abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio.... posto carinissimo, senza grandi pretese, ma mangiare buono e sfizioso. Abbiamo sfruttato la piscina, soprattutto quella dentro visto che quella all'aperto è un po' piccola e con l'acqua bassa. Insomma, se volete organizzare un compleanno con un numero ragionevole di bambini senza spendere un esagerazione e senza impazzire tanto questo è il posto giusto!!

S

Sabrina Paladini

Buon bar dentro la struttura della piscina se bagnese

A

Azzurra Cecchi

Cordiali, posto semplice ma carino. Aperitivo buono

C

Chiara Lampredi

Gentilissimi e ottima scelta

A

Alessandro Galli

Ottimi punto per spuntini ed aperitivi. Aperto sia in estate che in inverno. Ragazzi in gamba ed attenti al cliente