Sanitaria Ortopedia Borgo Roma

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Verona, Italy

sanitariaverona.com
Orthopedic shoe store· Mobility equipment supplier· Physiotherapy equipment supplier

Sanitaria Ortopedia Borgo Roma Reviews | Rating 3.5 out of 5 stars (5 reviews)

Sanitaria Ortopedia Borgo Roma is located in Verona, Italy on Piazzale L.A. Scuro, 9. Sanitaria Ortopedia Borgo Roma is rated 3.5 out of 5 in the category orthopedic shoe store in Italy.

Address

Piazzale L.A. Scuro, 9

Phone

+39 458250306

Service options

In-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible car park

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

sara midascosmesi

Personale efficiente e preparato, grande scelta dalle calzature ortopediche, alle calze e collant preventive e curative, noleggio carrozzine, plantari e busti su misura, alla cosmesi biologica. Parcheggio comodo davanti alle vetrine... Da andare! Provare per credere!

R

Roberto Lavarini

Questa mattina 3.06.2019 intorno alle 10 sono stato in questa sanitaria su consiglio di una collega di lavoro per acquistare un paio di zoccoli da lavoro taglia 45-46 colore blu di una marca nota! Mi viene inizialmente fatto provare la taglia 44-45 ma già sapevo che erano piccoli, trovati di misura corretta, ma hanno solo il colore bianco, provano a chiamare una sanitaria a Negrar ma non li hanno nemmeno là. Chiedo se c'è gentilmente la possibilità di ordinarli, mi viene risposto che per un paio solo non fanno ordini, al che scherzosamente esclamo che gli uomini hanno i piedi grandi, mi viene risposto dalla commessa che non è vero! Faccio presente che personalmente ritengo che gli zoccoli bianchi purtroppo in ospedale si sporcano in fretta rispetto a quelli blu dove lo sporco si nota meno..la commessa mi risponde che non è vero! Ringrazio e me ne vado! Do una stellina per il parcheggio comodissimo di fronte all' entrata!

S

Stefania Trainotti

Certe commesse(Cristina È il titolare)gentilissimi...altri da mandare a quel paese...maleducati e non sanno lavorare

R

Riccardo Melotti

Commesse molto scortesi

L

Luca Donà

Ben fornita.