Leonardo Viceconte

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

San Severino Lucano, Italy

leotrekkingpollino.com
Balloon ride tour agency· Bus tour agency· Raft trip outfitter· Tour agency· Boat tour agency· Helicopter tour agency· Rafting

Leonardo Viceconte Reviews | Rating 5 out of 5 stars (8 reviews)

Leonardo Viceconte is located in San Severino Lucano, Italy on Via Nicola Sole, 66. Leonardo Viceconte is rated 5 out of 5 in the category balloon ride tour agency in Italy.

Address

Via Nicola Sole, 66

Phone

+39 3478587582

Open hours

...
Write review Claim Profile

R

Raphael Zahnd

Danke für die tolle Exkursion in den Bosco Magnano!

F

Francesco Domenico Fittipaldi

Bellissima escursione con le ciaspole ai Piani di Pollino!!! Spero di ritornare in estate per fare un giro in Mountain Bike e Land Rover!! Luoghi incantevoli e massima professionalità di Leonardo! Sei la migliore Guida ufficiale del Pollino!

F

Francesco Ceglie

Leonardo Viceconte è la guida più famosa dell'intero parco nazionale del Pollino. L'esperienza dell'escursione assieme a lui diventa un'avventura ricca di racconti, aneddoti e momenti di cultura. Ogni volta che torno sul Pollino chiamo lui per compiere una qualsiasi uscita.

E

Emanuela Musca

Che dire , non una semplice guida ma un vero e proprio professionista della montagna, un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono conoscere il Pollino e il parco in tutta la sua bellezza e meraviglia. Sia in inverno con ciaspolate , che in primavera autunno ed estate con escursioni adatte a tutti, sia per principianti che per i più esperti!!

C

Carmela Fortunato

Il trekking è la mia passione e Leonardo è fantastico! Escursioni emozionanti e paesaggi mozzafiato. La ciaspolata è stata davvero indimenticabile! Grazie di tutto!!!

V

VIAGGI DEL MILIONE

PROFESSIONISTA ED ESPERTO DI SETTORE, LE PRINCIPALI ESCURSIONI SUL POLLINO LE HO FATTE CON LUI. MAESTRO E GUIDA UFFICIALE DEL PARCO PREPARATA ED ECCELLENTE.

M

Maria Viceconte

Una bella esperienza luoghi incantevoli e una guida professionale

P

Pietro Polino

Professionalità e simpatia contraddistinguono Il grande Leonardo!!!