Rifugio Fontanelle

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

San Godenzo, Italy

rifugiofontanelle.it
Mountain cabin

Rifugio Fontanelle Reviews | Rating 4,2 out of 5 stars (8 reviews)

Rifugio Fontanelle is located in San Godenzo, Italy on 43.890985, 11.707346. Rifugio Fontanelle is rated 4.2 out of 5 in the category mountain cabin in Italy.

Address

43.890985, 11.707346

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Giuseppe D'Elia

Helpful and friendly staff, good food, honest prices, great coffee moka-made and a fountain with spring water outside.

P

PAOLA PIRAZZINI

Immersa nella natura, raggiungibile solo a piedi o in bicicletta. Non si può accedere con mezzi motorizzati, è una meraviglia. Cortesia e dolci fatti in casa buonissimi.

A

ANDREA TARONI

La casetta nel bosco, ci piace definirla in questo modo, luogo fantastico gestito da persone cordiali e simpatiche....consigliatissimo!!!!

M

Mauro Calboli

ottimo rifugio con persone che lo gestiscono molto cordiali. buono il pranzo con tagliere di salumi e formaggi e pasta con i ceci. ottima la torta di mele e la crostata di lamponi

M

Martina Bellon

immerso nel bosco, suggestivo arrivare a piedi con una bella passeggiata. luogo ideale per un weekend rilassante ai piedi di monte Falco e Falterona. pulito e confortevole, doccia bella calda. si mangia veramente bene, ingredienti sani e a km 0 , alternative veg anche a colazione. prezzi modici e gestore accogliente e simpatico. quando posso ci torno perché davvero resta nel cuore!

G

Gianrico

NON MI ESPRIMO SUL RIFUGIO! Che sarà senza dubbio ottimamente gestito. Io voglio invece esprimermi sul piccolo bivacco, sempre accessibile. Composto da una sola stanza, dispone di un bel camino, una piccola panca ed un paio di sedie. Ho avuto modo di pernottare durante una escursione in solitario di qualche giorno. Dispone di molta legna, da non abusare (io ho ridotto alcuni troccoli più grandi) e sarebbe buona creanza rinchiudere il pannello che copre la legnaia, che invece era gettato da una parte. Comunque, per gli escursionisti solitari come me è un buon punto di per otto o di sosta, per gruppi più numerosi direi solo di sosta. All'esterno c'è una fontana, ma di acqua non controllata, inoltre io l'ho trovata chiusa, venite con acqua a sufficienza se volete fare uno stop qua.

R

rossano ringressi

Posto tranquillo e mangiare e buoni prossima estate ci torno

L

Leonardo

Ottimo posto per effettuare una sosta dopo un lungo trail o trekking..... all'occorrenza può essere usato come base in caso di maltempo o imprevisti.....