Pianoro di Ciolandrea

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

San Giovanni a Piro, Italy

Vista point· Hiking area· Tourist attraction

Pianoro di Ciolandrea Reviews | Rating 4.8 out of 5 stars (8 reviews)

Pianoro di Ciolandrea is located in San Giovanni a Piro, Italy. Pianoro di Ciolandrea is rated 4.8 out of 5 in the category vista point in Italy.

Address

N/A

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Alinne F. Bertolin

Amazing panoramic view of all the bay.

L

luca pedrazzini

Very beautiful landscape

P

Paolo Bassano

Magnificent

M

Marco Di Vuolo

Posto incantevole, con una giornata limpida si vede benissimo tutta la costa che va dal golfo d Policastro, passando per Maratea e via giù fino a Capo Vaticano, linea di confine che ti invita a girare lo sguardo leggermente a destra e come per magia appare lo Stromboli e le Eolie! Infatti questo posto è una Terrazza su 4 regioni, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia! Il Cilento non smette mai di Sorprenderti!

S

Silvio Cipriani

Bellissimo sentiero dal Pianoro alla Spiaggia del Marcellino. Bellissimo ma non per tutti. Noi siamo andati con esperienza di montagna, scarponi, bastoni e zaino. Attenzione alla Timpa del Piombo, deviazione sull itinerario: indicato come direzione al bivio ma poi il punto di arrivo non è segnalato. Oppure noi nn lo abbiamo trovato. E si rischia di perdersi su ipotetici sentieri non segnalati.

N

Nicola Siervo

Meta obbligatoria per chi passa dal Cilento. È spettacolare il paesaggio che si può osservare da quell'altopiano.

M

Maurizio D'antonio

Una vista stupenda con percorsi di trekking accessibile a tutti...ci si arriva con auto fino alla piazzola dove si può parcheggiare e godersi una vista mare stupenda...per chi piace camminare ci sono vari sentieri di trekking consigliato scarpe da ginnastica o da trekking sentieri tortuosi e irregolari..non uscire fuori sentiero anche per i più esperti...

F

Francesco Bisogno

Bellissimo punto panoramico dove si incontrano tre regioni Campania-Basilicata-Calabria.... da qui partono anche alcuni sentieri, uno panoramico e altri per delle calette paradisiache ma che comporta molti km di trekking e bisogna essere esperti, i percorsi non hanno alcuna sicurezza.