casa matte

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Rubiera, Italy

matterello.it
Disco club· Party planner· Restaurant· Live music venue· Pizza restaurant

casa matte Reviews | Rating 3,7 out of 5 stars (8 reviews)

casa matte is located in Rubiera, Italy on Via Emilia Ovest, 4. casa matte is rated 3.7 out of 5 in the category disco club in Italy.

Address

Via Emilia Ovest, 4

Price range

$$

Phone

+39 3292295015

Service options

Dine-in

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car park

Offerings

AlcoholBeerCocktailsFoodSpiritsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Giulio Guatteri

N.1

F

Ferdinando Spena

Vino da 2 euro trovato al rossetto se andate a cercare prosecco dedicato millesimato e ve lo fanno pagare 15 euro a bottiglia, cibo scarso nel gusto e nelle quantità, X 25 euro mangi male e bevi ancora peggio! Meglio qualsiasi altra pizzeria perché questo posto tutto può essere al di fuori che un ristorante! Non fatevi infinocchiare

C

Carlo Buffagni

Locale datato ma ben gestito. Ottima la pizza, il servizio e la musica.

P

Paolo Garagnani

Ex Cenerentola! Facile arrivarci! Luogo un po retrò, frequentato da gente over 50..cena a base di pizza al metro, buona! La serata non è stata delle migliori causa musica funky troppo uguale.. Sicuramente se ci fosse serata anni 80-90 sarebbe meglio..!

C

Claudia Moldovan

Pessimo posto ,Pessimo servizio e il mangiare da schifo veramente

M

Mammamia Pyun

Si fa cena pizza o menu bevo quello che voglio. Atmosfera giusta con le amiche x una serata x divertimento posto giusto. Comodo parcheggio. Prezzo buono

C

cinzia micagni

Locale adatto a uomini e donne single o in coppia dai 30/35 anni ai 55/59.... Si cena con un’ottima pizza o con menù tigelle o ristorante e hamburger. Menù anche per intolleranti al glutine/ vegani e vegetariani. Dopo cena live con tribute o cover band e disco 80/90. Ideale per feste di compleanno o addii al nubilato/celibato. Feste a tema

E

Elena Lombardo

Assurdi volere fare oltre alle loro possibilità neanche rispettato menù doveva esserci carne alla griglia ci anno presentato carne lessata oltre ai tempi oltre il fuori nn consigliato assolutamente a parte menu.........x nn parlare di cotechino dopo bri ndisi nn rispettato nulla cmq avevano finito la carne alla griglia e anzi ci avevano anche dimenticato morale ci anno portato un avanzo di un arrosto tutto smaciullato ma io i miei soldi li ho dati compresi di matrice mai più pessimi......