Three

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Rozzano, Italy

tre.it
Cell phone store· Cell phone accessory store· Electronics store· Internet service provider· Mobile network operator· Telecommunications contractor· Telecommunications service provider· Telephone company

Three Reviews | Rating 4,1 out of 5 stars (7 reviews)

Three is located in Rozzano, Italy on Centro Commerciale Fiordaliso, Via Curiel, 25. Three is rated 4.1 out of 5 in the category cell phone store in Italy.

Address

Centro Commerciale Fiordaliso, Via Curiel, 25

Phone

+39028255004

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

saud albadran

The only thing that I faced is the english language not well

C

carlo pascarella

Super!

F

Francesco C

Stamattina ore 10.05 del 10/09/2020 Ho dato una stella al negozio REDMI STORE Ho chiesto delle informazioni sul cellulare Redmi 9A , alle 10.05 non c'era nessuno in negozio, solo un addetto che mi parlava lavorando SU un telefono. Ho chiesto cortesemente pagando il disturbo di inserirmi la sceda sim senza nessun trasferimento dati, ho ripetuto pago il disturbo, mi ha risposto venga alle 11 , no anzi venga alle 14 ( si siamo tutti a perdere tempo secondo lui ) esco mi reco all'ingresso dove c'e' il negozio Wind Tre . Ho fatto la ricarica mi ha inserito la sim nel nuovo telefono ( Redmi xiomi 9 A) alla fine gli ho offerto un caffe' per la disponibilita' oltre alla gentilezza del ragazzo che ho letto adesso si chiama Paolo (COMPLIMENTI )

S

Simone bricco

Emanuela e Paolo sono l'eccelenza. Cosa significa ? sono andato per caso da loro con 2 rogne amministrative con wind e tre senza nessuna speranza. Mi hanno risolto tutto, pura assistenza cliente al 100 %. Sono stati calmi, pragmatici e sono andati oltre ogni mia rosea aspettativa. Consiglio a chiunque in zona di fare un salto da loro per qualsiasi acquisto di servizi windtre e telefoni, avrete la certezza di avere sempre a che fare con persone vere, non in balia di un call center. Eccezionalmente mi sono fatto un selfie con loro: lo meritano.

L

Luigi Pace

Ad oggi ancora nulla. Nessuno si è fatto sentire e nessuno si è degnato di farmi sapere quando hanno intenzione di fare realmente quanlcosa! Ho ancora il mio numero disabilitato e non riesco a lavorare in maniera corretta perchè è un numero Aziendale. Procederò per vie Legali chiedendo danni per la mancata reperibilità del mio numero essendo un numero di assistenza clienti 24h.

A

Any S

Grazie Emanuela sei una persona gentilissima e,didponibilissima che ha voglia di lavorare. Mi hai risolto il problema che hanno creato i tuoi collegi wind, che non hanno nemmeno provato di risolverlo , mi hanno spedito direttamente da te. Menomale. Grazie ancora.

G

Gian Luca

Leggendo le recensioni negative qui sotto mi viene da ridere e penso che abbiate recensito il negozio sbagliato perché questo é l'unico posto dove mi hanno aiutato mentre tutti gli altri mi avevano rimbalzato. Il vostro personale è il TOP! GENTILI PREPARATI E PROFESSIONALI!!!!!!!