Ford Bisson Auto

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Rovigo, Italy

fordbissonauto.it
Ford dealer· Auto parts store· Machine workshop· Used car dealer

Ford Bisson Auto Reviews | Rating 4,3 out of 5 stars (8 reviews)

Ford Bisson Auto is located in Rovigo, Italy on Tangenziale Est, 50/52. Ford Bisson Auto is rated 4.3 out of 5 in the category ford dealer in Italy.

Address

Tangenziale Est, 50/52

Phone

+39 425472711

Service options

DeliveryIn-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Offerings

Car hireCar washOil changeRepair services

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Alessandro Folletti

Too expensive if compared to others Ford dealers

S

Sabrina Guarnieri

Abbiamo fissato stamattina, abitiamo a più di 40 km. Ci prendiamo la mattina al lavoro e arriviamo puntuali alle 10:45 come da appuntamento. Ci viene incontro un signore sgarbatissimo che ci dice di tornare al pomeriggio perché hanno tutto pieno per vari appuntamenti. Gli diciamo che anche noi abbiamo appuntamento e ci guarda come a dire che me ne frega. Non torneremo più non una concessionaria con personale così maleducato e che non sa nemmeno gestire gli appuntamenti. Figuriamoci il resto!

N

Nicoletta Santipolo

Cliente da più di vent'anni posso dire che ho sempre trovato competenza e cortesia del personale e qualità del prodotto

D

Davide Previato

Professionali, onesti, disponibili... ho ricevuto un trattamento da 10 e lode! Un ringraziamento particolare al capo officina Stefano.

N

Novica Kovacevic

Una cosa veramente inaccettabile. Non mi è sembrato consono l'atteggiamento del signor Cristian nei confronti di chi aveva prenotato un appuntamento. Ci ha fatto attendere 45 minuti senza poi neanche rivolgerci una parola e neanche delle scuse.

G

Gianni Pantaleoni

Ho acquistato un'auto nuova in questa concessionaria. Personale serio, preparato e affidabile. Ottima accoglienza. Un ringraziamento particolare al simpaticissimo Alberto e ad Elia per la cordialità.

D

Daniele Mantovani

Come officina niente da dire. Come vendita non tanto, il personale non è più come prima, la mia auto ha tre anni, come nuova, 33000km valutata una miseria. Non sanno vendere, cambierò concessionaria.

S

sebastiano rossato

Concessionaria con personale preparato e preciso. Molto bene