SPONTINI

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Roncadelle, Italy

spontinimilano.com
Pizza restaurant

SPONTINI Reviews | Rating 3,6 out of 5 stars (8 reviews)

SPONTINI is located in Roncadelle, Italy on Via D’Antona Biagi, 9. SPONTINI is rated 3.6 out of 5 in the category pizza restaurant in Italy.

Address

Via D’Antona Biagi, 9

Price range

$$$

Phone

+390307827760

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Ariel Seftel

Sorry to say, they do not sell pizza. What we ordered was Pizza, but got something that is not for eating. The stuff was nice but the food was horrible.

I

iuliana puflea

Very nice place, excellent food, waiting for the food is a problem though

N

Nir Shilo

Too expensive. Too oilly... but great pizza!

V

Vime KJ

Top

O

Olka Bul

Tasty, cheep, nice stuff

F

Francesco Pesenti

Buono l'impasto, buono il condimento ma, sinceramente delusione totale sulla "pizza" che, sì trascrivono, ma in piccolo che si tratta di uno spicchio in realtà.. tant'è che oggi ordino una pizza "large" dato che avevo fame e mi vedo arrivare uno spicchio e mezzo 6 per uno spicchio e mezzo... Mamma mia. Poi un'altra delusione è stata quando ho visto che nonostante sia pizzeria il menù è molto molto scarso, infatti poi ragionandoci su sono arrivato alla conclusione che il menù è così povero perché altrimenti non riuscirebbero a vendere in tempo tutti i tranci appena sfornati "avanzati" dei vari gusti. Io personalmente preferisco pagare 2 in più e gustarmi una bella pizza al piatto perché a questi prezzi una pizza intera ti viene a costare come minimo 35 e a parere di molti (secondo me) è uno sproposito che neanche fosse fatta da uno chef pluri-stellato...

P

piardi lucia

Pizza molto cara, bibite alla spina sgasate. La cosa più comica: quando le ho fatte riportare indietro mi hanno detto che le loro bibite "sono così" e abbiamo deciso di bere acqua. Anche l'acqua in bottiglia gasata Spontini era completamente sgasata!

S

Simone Bortolotti

Due stelle solo perché l'impasto è buono e il servizio gentile. Non si può servire una prosciutto e funghi così!! È una margherita con aggiunta di prosciutto e funghi