Pizzevia

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Roncade, Italy

Pizza restaurant

Pizzevia Reviews | Rating 3,1 out of 5 stars (8 reviews)

Pizzevia is located in Roncade, Italy. Pizzevia is rated 3.1 out of 5 in the category pizza restaurant in Italy.

Address

N/A

Phone

+390422840698

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Ali Express

Volevo mangiare un trancio di pizza, visti i prezzi ero titubante, poi ho visto che erano chiusi, così fortunatamente io ed i miei amici siamo andati al discount a prendere la pizza e le bibite, spendendo poco ci siamo seduti ai tavoli mangiato bevuto e via.

L

Laura Cesaro

Pizza da passeggio con patate, pesto e salsiccia. Mi è piaciuta molto, servizio veloce. 3euro. vasta scelta

A

Alona Zhyla

Ottima pizza, impasto strepitoso ed è sempre farcita al punto giusto, ne troppo ne poco!

S

sa mocellin

È sempre chiuso

N

Non Esiste

Non capisco le persone che dicono che hanno prezzi giusti e pizze particolarmente buone.... La pizza l'ho trovata mediocre, e costosa per quel che ti danno, in più per una tovaglietta di carta e 2 posate vogliono anche il coperto di 1, il posto è brutto, non lo consiglierei neanche al mio cane

_

_Andrea _

Per mangiare la pizza su un tavolino con sgabello ed avere un tovagliolo di carta hanno voluto 1 euro di servizio.... La pizza non mi é piaciuta... Ero l'unico seduto da un lato di questo capannone e dall'altro tutti quelli seduti al bar mi guardavano e ridevano sapendo che mi avevano fegato. Un continuo rumore di bambini che urlavano mi ha fatto star male, il rimbombo in questi spazi vuoti é terribile

E

ermes tuon

Sorprendente. Il posto che nessuno si aspetterebbe di trovare, all'interno di un centro commerciale, soprattutto se stai comprando un trancio di pizza. Ricette elaborate e prodotti di qualità trasformano un trancio di pizza in un'esperienza culinaria che spesso non avete neanche in una pizzeria classica. Assolutamente da provare. Non solo se state passando di la, io la prossima volta ci vado apposta

G

GABRIELLA COSTA

Hanno sbagliato lavoro... Pizza costosa e che non mi é piaciuta. Poi é sempre deserto, ci sarà un motivo...