Studio Presta Rilievi laser scanner Roma

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Roma, Italy

rilievilaserscannerroma.it
Architecture firm· Architectural and engineering model maker· Heritage building

Studio Presta Rilievi laser scanner Roma Reviews | Rating 5 out of 5 stars (4 reviews)

Studio Presta Rilievi laser scanner Roma is located in Roma, Italy on Via di S. Francesco di Sales, 75. Studio Presta Rilievi laser scanner Roma is rated 5 out of 5 in the category architecture firm in Italy.

Address

Via di S. Francesco di Sales, 75

Phone

+39 66875230

Open hours

...
Write review Claim Profile

D

daniele moltoni

Da architetto sono rimasto sbalordito riguardo la potenzialità del laser scanner, utilizzabile anche per lavori di modesta entità, tipo rifacimento delle facciate di semplici condomini (si risparmiamo parecchi euro...). Sorprendente è anche la professionalità e la gentilezza di tutte le persone che lavorano nello Studio Presta, aspetti che al giorno d'oggi non è così scontato trovare. Molto bravi, complimenti.

E

Ediling Costruzioni Srl Unipersonale

La professionalità e la disponibilità dell'Arch. Claudio Presta fanno la differenza anche per aziende non solo per i privati. Tecnologia d'avanguardia ... serietà professionale ... e laser scanner. Questo è il futuro!

P

Pietro Piacenti

Ho avuto mo do di collaborare con lo Studio Presta e devo dire che il rilievo laser è solo una delle tante attività che svolgono. Sono puntuali, seri e molto professionali. Grazie ancora

A

Anto la teacher

Studio Presta è una realtà all'avanguardia, curata da professionisti seri e competenti. La dedizione di Silvia è encomiabile, così come la disponibilità e la competenza di tutto lo studio. Super consigliato :)