Pronovias Roma - Abiti da Sposa

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Roma, Italy

pronovias.com
Bridal shop· Dressmaker· Haute couture fashion house· Wedding store· Dress store· Formal wear store· Shoe store· Women's clothing store

Pronovias Roma - Abiti da Sposa Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

Pronovias Roma - Abiti da Sposa is located in Roma, Italy on Via del Tritone, 154. Pronovias Roma - Abiti da Sposa is rated 4.6 out of 5 in the category bridal shop in Italy.

Address

Via del Tritone, 154

Phone

+39 694809911

Service options

Online appointmentsIn-store shopping

Offerings

Women's clothing

Open hours

...
Write review Claim Profile

E

Ellen I

Arrogant and ignorant staff. Brand is great - but go to another store, these guys have forgotten what customer service is all about.

P

Pina Grippo

Beautiful

E

Elena Mandolini

Il personale è cortese e professionale. La Consulente che mi ha seguita durante l'appuntamento ha capito subito che tipo di abito volessi, quali erano le mie esigenze e la tipologia del mio matrimonio. Mi ha consigliata e supportata. In camerino è sempre stata discreta e professionale e non mi ha mai fatta sentire a disagio. Ha rispettato il mio budget e ha saputo abbinare perfettamente l'abito al velo. Così ben seguita, che al mio primissimo appuntamento per l'abito da sposa, ho subito acquistato il vestito dei miei sogni. Le direttive Covid sono state seguite correttamente. Nulla da eccepire.

E

Elisa Pietrobon

Ho avuto la fortuna di essere stata seguita da Eleonora durante il mio primo appuntamento, ed è stata il mio angelo dall'inizio alla fine! L'abito all'inizio non mi aveva totalmente convinta, poi Eleonora ha avuto l'intuizione giusta ed ha aggiunto una cinta che l'ha reso semplicemente perfetto! Mi ha fatto stare a mio agio tutta la giornata, ho girato e ballato come se non avessi un vestito con decine di strati di tulle addosso Unica pecca, la mattina purtroppo si sono staccati tre bottoni e siamo dovuti correre di corsa ai ripari! Niente di grave ma avrei fatto volentieri a meno dell'intoppo. Ad ogni modo, un servizio attento e sempre presente per un abito che mi calzava alla perfezione già alla prima prova, hanno assecondato senza problemi alcune modifiche che abbiamo richiesto, rendendolo finalmente perfetto! Grazie ad Eleonora e a tutto il team ️

G

giorgia di candia

Ero scettica all’inizio, ma poi su consiglio di un mio amico mi sono convinta. Il primo abito provato è stato la scelta! Eleonora ha capito subito il tipo di vestito che volevo e mi indirizzato nel modo giusto. Tuttora mi sta seguendo e devo dire che è gentilissima, professionale e disponibile! Sono stata fortunata.

S

Sara Pagliaricci

Personale gentilissimo! Consiglio a tutte le future spose di andare e vedere con i loro occhi gli abiti. Nulla a confronto con le foto del sito. Sono arrivata e in vetrina ho visto un abito che dalle foto non mi diceva nulla. Anzi sembrava più da spiaggia... ma vederlo li mi ha fatto sognare. La signora Catia che mi ha seguito, ha preso il manichino e me lo ha fatto indossare. Beh che dire. Un sogno ad occhi aperti. Era tutto quello che cercavo in un unico modello. Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è stata che per ogni abito provato mi sono stati consigliati veli diversi. E anche quello un sogno. Tutto bellissimo. Spero di poter portare prossima volta le mie damigelle. Ancora sto realizzando. Grazie a tutti

E

Erminia Tortorelli

Ho comprato qui l 'abito piu' bello del mondo. E' incredibile quanto sia stato proprio quello che ho sempre immaginato per me. Grazie a Michele, Katia e a tutto lo staff per avermi accompagnata in questa favola con rispetto , accoglienza e professionalita'!

V

Vittorio David

Siamo andati una volta, è stato la nostra prima visita per la ricerca di abiti da sposa. Vestiti belli ma non abbastanza da giustificare il prezzo (per quanto relativamente accessibile), sembrano di fattura un po' industriale, ma quel che davvero mi ha deluso è stata la pressione insistente delle commesse per acquistare entro pochi giorni. Sostenevano che 6 mesi fossero pochi e che non ce l'avremmo fatta se non avessimo acquistato entro la fine della settimana. L'avrei anche potuto accettare se, a questa insistenza, non fosse coincisa una totale mancanza di disponibilità ad effettuare modifiche. Non so se stessero eseguendo solo una politica aziendale eventualmente assurda, ma c'è modo e modo. Mi spiace perché lavoro lì vicino, ho visto per anni le loro vetrine ed erano il mio punto di riferimento. Ironicamente alla fine abbiamo risolto entro quella settimana altrove (Carnevali) dove non c'è stata messa alcuna pressione e hanno dato prova di grande disponibilità ad effettuare modifiche.