Totò Pizza Roccapiemonte

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Roccapiemonte, Italy

Pizza restaurant· Restaurant

Totò Pizza Roccapiemonte Reviews | Rating 4 out of 5 stars (8 reviews)

Totò Pizza Roccapiemonte is located in Roccapiemonte, Italy on Via Biagio Franco. Totò Pizza Roccapiemonte is rated 4 out of 5 in the category pizza restaurant in Italy.

Address

Via Biagio Franco

Price range

$$

Phone

+39 3427682540

Service options

Outdoor seatingDeliveryTakeawayDine-in

Amenities

Good for kidsToilets

Offerings

Late-night foodSmall plates

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Antonio Saporito

Buoni i calzoni, posto carino. I tempi di attesa sono troppo ma davvero troppo lunghi, per 4 calzoni abbiamo aspettato quasi 2 ore seduti al tavolo. Il personale è gentile ed educato. Si potrebbe fare di meglio sotto ogni punto di vista

A

Alberto Alfano Telefono Alfano

Una volta faceva la pizza buona ora non più

A

Alfonso Califano

Ottimo luogo

G

God 5364

Un po deludente

M

Maria Cannella

La pizza non mi è piaciuta neanche un po', niente da dire per quanto riguarda la posizione dei tavoli e il personale...

S

salvatore nacchia

Ottima pizza e ottimo servizio

C

Claudia Bove

Pizza pessima, ingrieden spesso sbagliati, posto bello(al centro della piazza) servizio:pessimo camerieri antipatici ma in particolare una certa persona, una signora, e davvero antipatica perché essendo la pizzeria al centro della piazza se vai a sederti su una panchina pubblica, vicona al loro locale lei viene subito a minacciarvi pensando che quella panchina PUBBLICA sia loro, e da quello che ho sentito dicono la pizzeria vorrebbe mettere un cancello che non faccia passare le persone per di lí, ma non penso proprio che il comune glielo faccia fare anche perché quello è un posto Pubblico.

W

why Shit

La pizza è buona e fatta bene, ma ciò che non sopporto è il servizio, praticamente se rimani fuori su una panchina ti cacciano. Posso capire che non sopportate le persone che si mettono lì ma questo non è un buon motivo per essere cacciati. Poi vi preoccupate che i soldi non ve li diamo come il prezzo e quindi ci dovete dare il resto! Schifo. NON CONSIGLIATO!!!