Dolfin Spa

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Riposto, Italy

dolfin.it
Chocolate shop· Candy store· Ice cream shop

Dolfin Spa Reviews | Rating 4,4 out of 5 stars (8 reviews)

Dolfin Spa is located in Riposto, Italy on SS114, Snc. Dolfin Spa is rated 4.4 out of 5 in the category chocolate shop in Italy.

Address

SS114, Snc

Phone

+390957780410

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

Lucio Strano

Una bella realtà x Giarre e Riposto. C'è ne dovrebbero essere delle altre, come questa, x dare lavoro a tanti ragazzi che non c'è l'hanno.

E

Enzo Ali

Fresco come un ghiacciolo se fa caldo.dolce e croccante se fa freddo. .

D

Domenique Zungri

Volevo solo chiedere alla Dolfin perchè non si è attivata alla spedizione delle uova on line, visto che molti centri commerciali o bar sono stati chiusi ed è più difficile reperire il prodotto? Grazie comunque.

N

Nocca The Frate

A me piacciono un bordellaio matto. Li fate voi? Complimenti

K

Krzysztof Kobylanski

W miarę szybki załadunek jak na Włochy. Brak miejsca postoju dla ciężarówek

A

Alessandra Di Blasi

Senza dubbio i prodotti sono buoni... Ma le sorprese dell'uovo di Pasqua sono veramente misere. La mia bambina di 4 anni ha appena aperto l'uovo dei ME CONTRO TE,e la sorpresa è stata molto deludente. Un portachiavi senza neanche la figura di un personaggio. Cosa deve farsene? Aspettare il momento di parere uovo e vedere la delusione... Non lo comprerò mai più.

C

carmelo maria spedalieri

il 20 aprile 2019, Ho comprato un uovo di Pasqua, e posso dire che è di ottima qualità,ma la cosa che più mi ha colpito è stato il fatto che , cosa che non conoscevo affatto, proveniva da questa Casa Dolciaria di Riposto provincia di Catania, cosa che mi ha fatto molto piacere, visto che io sono di Riposto, anche se abito nel Lazio,quando si dice il caso, e non posso che dire Bravi a queste persone perchè si vede che c'è molta professionalità, il prodotto è ottimo, ben confezionato e non è costoso. Posso solo che dire Bravi.

R

Rosa Tropea

posto per degustare cioccolata sicula fantastico credo apra solo il pomeriggio e nei fine settimana anche la mattina