Ada

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Rimini, Italy

saporihotels.it
Hotel· Lodging

Ada Reviews | Rating 4,2 out of 5 stars (7 reviews)

Ada is located in Rimini, Italy on Viale Giosuè Carducci, 3. Ada is rated 4.2 out of 5 in the category hotel in Italy.

Address

Viale Giosuè Carducci, 3

Phone

+39 541391042

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

Fra VE

Bellissima sorpresa! Prima volta in questo hotel a conduzione familiare e direi ottima impressione. Cucina di buona qualità, abbondante e sempre diversa. L'hotel é pulito, sia nelle parti comuni che nelle stanze. La posizione é ottima, vicino alla spiaggia e a 2 passi dal centro, facilmente raggiungibile con treno e bus. Ospitalità alla romagnola, sembra di essere a casa. Davvero complimenti, un'impresa familiare che merita di andare avanti con questa passione e voglia di far accoglienza.

A

Alessandra Giraldo

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 5 giorni. L'hotel non è nuovo, ma tenuto molto bene. La camera è di dimensioni adeguate e ben pulite. Il bagno a mio avviso è stato da poco ristrutturato e anche se è piccolo è ben funzionale (Ho soggiornato in hotel dove il bagno erano più piccoli e tenuti non bene) il ristorante dell'albergo è davvero buono, con vasta scelta di verdure al buffet, e ogni giorno si può scegliere tra primi e secondi di carne o pesce di ottima qualità. Il personale di sala e delle pulizie son sempre gentili e molto disponibili, come anche i proprietari che vengono incontro alle esigenze del cliente. Io e mio marito lo consigliamo vivamente per una vacanza al mare in totale relax

S

suca Piche

Ho soggiornato per 5 notti con la mia ragazza, la colazione era ottima con cornetti e molto altro...fette biscottate ,marmellate di vari gusti ,yogurt e puoi fare colazione all americana ,succhi di frutta...si può pranzare ma noi avevamo colazione e cena inclusa. Anche la cena era buonissima con tantissime cose. Le stanze erano pulite e ben sistemate. Nulla da dire..personale gentile luogo accogliente e molto famigliare come la gestione. Titolare simpatico e gentile. Struttura situata a pochi metri da mare e vicina a molte fermate del bus con cui spostarsi..posto strategico. Saluti da Taurisano provincia di Lecce.

R

Rossella Gallori

Se la simpatia avesse un nome sarebbe Nino...il suo allegro vocio ..ti lascia spesso senza parole..siamo stati bene abbiam allungato il soggiorno ...che dire persinale ottimo... che dire di Wilma una santa... una santa di classe

R

Rocco Colona

Ho soggiornato per 5 notti con la mia ragazza, la colazione era ottima con cornetti e molto altro.....fette biscottate, marmellate di vari gusti, yogurt e puoi fare la colazione all'americana, succhi di frutta....si può pranzare ma noi avevamo colazione e cena inclusa. Anche la cena era buonissima con tantissime cose. Le stanze erano pulite e ben sistemate. Nulla da dire.....personale gentile luogo accogliente e molto famigliare come la gestione. Struttura situata a pochi metri dal mare e vicina a molte fermate del bus con cui spostarsi nel paese...posto strategico. Saluti da Taurisano provincia Lecce.

A

Ada Piccione

Pulito e curato come hotel. Personale cordiale e attento. Ottima vacanza con tutti I comfort. Siamo stati bene.

.

.

Conduzione famigliare, pulizia ottima cucina romagnola direi ok.