Lo Stuzzico

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Rho, Italy

negozissimo.it
Bar & grill

Lo Stuzzico Reviews | Rating 4,2 out of 5 stars (8 reviews)

Lo Stuzzico is located in Rho, Italy on Via Luigi Capuana. Lo Stuzzico is rated 4.2 out of 5 in the category bar & grill in Italy.

Address

Via Luigi Capuana

Phone

+39 29309398

Service options

TakeawayDine-in

Amenities

Bar on siteGood for kids

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholCoffeeFoodFood at barSmall plates

Open hours

...
Write review Claim Profile

V

Valter Pancin

Fuori non c'era posto quindi siamo entrati e trovato un tavolo con le giuste distanze sociali Dopo aver chiesto se facevano servizio al tavolo abbiamo aspettato 5 min ed è arrivato Al gusto non mi sono sentito soddisfatto ma questo è soggettivo. Il posto è tranquillo anche se si sono viste persone bazzicare in giro senza mascherina o mal indossata compresa la signora del bar, senza che nessuno dicesse nulla...capisco la paura di perdere clienti e quindibl'essere più tolleranti ma una regola è una regola... Il prezzo è buono rimasto ad 1 euro al caffè

M

Maria Sacc

io ho mangiato un menù completo panino tipo mc Donald veramente buono con patatine fritte abondanti e lattina di coca cola prezzo modico, ci tornerò senz'altro

R

rosalba notarfrancesco

Ottimo bar personale accogliente e finalmente vedo pulire i tavoli e sedie dopo che le persone finiscono di mangiare.BRAVI!

M

Morena Motta

Tutto ottimo specialmente le cose fatte sulla griglia la salamella..buonissima.

R

Riccardo Procopio

Ho chiesto un caffe macchiato... La ragazza neanche mi ha guardato in faccia, si è dimenticata di darmi il caffè che si stava raffreddando Prende il bricco e mi versa la crema con il cucchiaio (il latte freddo quindi presumo che la crema fosse vecchia) PERÒ MI HA MESSO IL CIOCCOLATINO Davvero una schifezza

G

Gherardo Sorini

Posto delizioso...personale molto gentile e veloce nel servizio...mai mangiato brioche così fresche e buone ..anche la domenica...piatti deliziosi e convenienti..ma soprattutto deliziosi cappuccino e marocchino....mai bevuti così buoni e poi la fantasia di come li preparano.DA PROVARE ASSOLUTAMENTE

B

Benedetto Sedicesimo

Per fortuna che almeno loro sono aperti, sono circondati da serrande abbassate. Ma questo centro non doveva essere aperto la domenica? Buoni i paccheri al ragù

M

Marcello Giunti

Cucina di buona qualità