Gruppo Bossoni - Rezzato

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Rezzato, Italy

bit.ly
Auto broker· Auto parts market· Car repair and maintenance· Jeep dealer· Abarth dealer· Car rental agency· Car repair and maintenance service· Fiat dealer

Gruppo Bossoni - Rezzato Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (8 reviews)

Gruppo Bossoni - Rezzato is located in Rezzato, Italy on Via Giuseppe Mazzini, 69. Gruppo Bossoni - Rezzato is rated 4.3 out of 5 in the category auto broker in Italy.

Address

Via Giuseppe Mazzini, 69

Phone

+39 302590621

Service options

In-store shopping

Open hours

...
Write review Claim Profile

R

Rita Cadoni

Ottima accoglienza, servizio impeccabile, personale gentile e qualificato, in particolare un plauso al sig. Giovanni Gelsomino che ha seguito la mia pratica a 360 gradi. Davvero molto soddisfatta. Grazie!

A

Antonio Ferullo

Ho usufruito del service Bossoni per il primo tagliando auto della mia Panda nuova, a mio avviso aver pagato 229 per un tagliando cambio olio, filtro olio e filtro clima è troppo alto come prezzo, nemmeno mi hanno proposto di riaccompagnarmi o magari un'auto sostituitiva (una coccola in più diciamo) un gadget di benvenuto un qualcosa insomma, oppure una maggiore scontistica per fidelizzare la clientela in futuro. Non credo di ritornarci prossimamente se non per riportare la macchina in caso di problemi visto che è in garanzia.

C

Christine Lalla

Ero molto indecisa sull'acquisto della mia nuova auto. Cesare Chini con professionalità e pazienza mi ha chiarito i miei dubbi. Sono molto soddisfatta della mia panda.

E

Enrico

Acquistato da pochi giorni Fiat 500 elettrica venditore signor Alessandro Martini Cortese professionale preparato. Per assistenza tagliandi officina etc ancora non posso dire niente

G

Galatea Globetrotter

A Brescia la concessiomaria migliore di sempre

M

Miky Sagittario

Ottima concessionaria!! Un grazie particolare al vs. Venditore sig. Cirillo Luigi per la Sua gentilezza, disponibilità e cortesia. Soddisfatta per come sono stata seguita con chiarezza e puntualità. Complimenti

M

Mauro Assoni

Conoscevo già la concessionaria e ho fatto benissimo a tornare. Grande professionalità e disponibilità del personale che conosce ogni dettaglio dei veicoli e trova sempre il modo di soddisfare le esigenze del cliente. Vasta scelta anche di auto in pronta consegna. Consigliatissimo!

I

Isidoro Trapani

Trasparenza, puntualità e professionali unici aggettivi che posso esprimere, necessitavo di un automobile in tempi ristrettissimi e così è stato grazie mille a Luigi Cirillo per la sua disponibilità e chiarrzza.