Rende, Italy
Via Tevere
$$
+39 984464529
N/A
TakeawayDine-in
Bar on siteGood for kidsHigh chairsToilets
Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet
CoffeeHealthy optionsKids' menuLate-night foodVegetarian options
Sono stata in questo ristorante con un gruppo abbastanza numeroso (25 persone all'incirca) e sinceramente non mi aspettavo molto, perché si sa, quando si è in tanti c'è sempre qualche problema, invece sono rimasta abbastanza soddisfatta, i camerieri sono stati tutti molto gentili e disponibili (a differenza di quanto letto in altri commenti), abbastanza veloce anche il servizio, buona la pinsa e non abbiamo pagato molto. Insomma niente male. Forse un po' abbandonato, c'è molto spazio che un tempo veniva utilizzato e che adesso è praticamente chiuso, anche la parte della pizzeria all'interno sembra molto inutilizzata, il che è un po' un peccato...
like
Struttura centrale e carina e con possibilità di un'ampio parcheggio. . Ma pecca dal punto di vista della qualità e cordialità dello staff.. Per ordinare e per portare l'ordinazione è passata circa un'ora e mezza e come se non bastasse anche di scarsa qualità.. Pizza cruda e le patate salatissime..onestamente non lo consiglio. Peccato perché la struttura merita
Siamo stati in questo locale più volte. Inutile dire come la location, ampia e immersa nel verde, sia accogliente e perfetta per ogni occasione. Cibo di ottima qualità servito da personale gentile e cordiale. Buonissima anche la pinsa. Consigliatissimo!
Ho mangiato la pizza peggiore della mia vita, ho ordinato una quattro formaggi ed è arrivata con la pasta della pizza cruda e i formaggi non sciolti, sono riuscito solo ad assaggiarla il resto è rimasto nel piatto. Non tornerò mai più
Ristorante e pizzeria a gestione familiare. Allocato in un bel locale il ristorante è servito da persone con modi garbati. Preparano in maniera casereccia e sfornano piatti tipici di Calabria. Qualità buona a prezzi modici. Consigliata a giovani e meno giovani. Consigliato
Sono rimasto molto contento. Servizio impeccabile, pizza saporita e bella location. Consiglio a chiunque di passare.
Bel locale, al ristorante si mangia bene, cucina saporita e ricercata. La pizzeria e' pure buona, anche se la lievitazione della pizza, (tipo napoletana), risulta essere troppo breve e quindi ne risente un po' sulla digeribilita'. Tutto sommato si mangia discreto e si paga nella media.
Il peggio che un posto possa offrire: Pizza il cui ingrediente principale è il sale Cameriere ( credo non professionale) che si dannava l'anima x accontentare tutti Prezzo diverso da quello pattuito(era compreso uno spettacolo) E ovviamente lo scontrino fiscale solo un optional Mi chiedo come mai sia ancora aperto questo Sconsigliatissimo
Deli
The best companies in the category 'Deli'