Al Buon Gustaio

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Refrontolo, Italy

Diner· Restaurant

Al Buon Gustaio Reviews | Rating 4,2 out of 5 stars (8 reviews)

Al Buon Gustaio is located in Refrontolo, Italy on Via Molinetto, 5. Al Buon Gustaio is rated 4.2 out of 5 in the category diner in Italy.

Address

Via Molinetto, 5

Phone

+39 438894143

Service options

Outdoor seatingTakeawayDine-in

Amenities

Bar on siteGood for kidsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholBeerCoffeeHealthy optionsLate-night foodSmall platesWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

letti S

Great place and the prices depend on what you order. I’ve ordered a spaghetti Bolognese, a salad and a cappuccino and got a lot of bread as well and payed 9. That super cheap! And everything was excellent. Also the opening hours are perfect for hikers as it doesn’t close at lunch time. Very friendly service. Thank you :)

C

Carmela Rispoli

Ci siamo fermati oggi per caso perché abbiamo visitato il mulino della croda...cucina semplice casalinga molto buona, servizio e ospitalità ottima.....posticino tranquillo pulito e carino.....prezzi giusto....se ripasserò ci tornerò...grazie

G

giovanni maglio

La brace su legna non si trova tanto spesso in giro. Cucina buona ed abbondante. Prezzo onesto. Bene

L

Luca Frappambina

Il posto è molto carino e accogliente. Il personale è cortese e simpatico. Il cibo è molto buono, tipico veneto. Pane fresco e buonissimo. Prezzi molto bassi in relazione a quanto offre!

D

Davide R

Che dire 3 bicchieri di valdobiadene (bottiglia aperta al tavolo) e un tagliere di salumi freschi e abbondanti 10,50... ottimo posto per una sosta prima di rimettersi in marcia. Il personale è stato cordiale. Se ripasserò in zona proverò sicuramente il ristorante.

C

Carolina Bernardoni

Ottima grigliata mista cotta al caminetto. Ottimi antipasti locali. Posto molto familiare e personale molto alla mano e cordiale. Vera genuinità!

A

Andrea

Cucina casalinga ottime le grigliate ambiente semplice nulla di speciale ma ottimo cibo

A

Anna Zanchetta

Mi è piaciuto molto come mangiare, molto sano, tutto fatto in casa... C'è stato solo un problema, aspettato un po' di tempo per iniziare ma causa un contrattempo con il personale.... Tutto il resto ottimo direi!!!!