Te Pare Poco

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Reano, Italy

Beer hall

Te Pare Poco Reviews | Rating 4,1 out of 5 stars (8 reviews)

Te Pare Poco is located in Reano, Italy on Via della Parrocchia, 8. Te Pare Poco is rated 4.1 out of 5 in the category beer hall in Italy.

Address

Via della Parrocchia, 8

Phone

+393921503409

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

alberto pasquini

Ci siamo fermati solo per 1 pasta ed era veramente ottima. I piatti che andavano agli altri tavoli sembravano buonissimi. Ci torneremo!

G

Geom. Andrea Ferrero PO coord. Piemonte

La sala, originalmente arredata, profuma ancora della resina di trattamento delle botti! Le cameriere si dilettano nell’essere delle ottime commerciali che ti mettono a tuo agio nell’attesa di essere serviti da un pizzaiolo anzianotto che deve affinare un po’ la Sua gradita creazione di pizze e farinate! Specialità Sicule a partire dal vino biologico all’arrivare ad una birra particolare con l’imprezziosimento di sali marini.

G

Giovanni Pallavicini

Posto ideale per fare una gita fuori citta ottima cucina con ricette romane e nel periodo estivo si può mangiare all'aperto all'esterno in un ampio deor, alla sera pizza e birra oppure grigliate restando nel parco circostante.

B

Beppe Macheda

Io come locale lo consiglio assolutamente! Ottima la pizza , particolare la cucina romana con specialità che difficilmente trovi a Torino e provincia. Svariata la scelta fra le birre . Se poi vi affidate ai consigli del giovanissimo titolare non potete sbagliarvi! TOP

E

Edoardo Liverani

Mortacci loro... cena da scorda!! Da Romano vi consiglio di stare alla larga... è offensivo per la cucina romana. Sono basito dalle recensioni positive lette... è evidente che sono ironiche.

G

Giovanni Brancato

Questa è la terza volta che prendo la pizza qua, buonissima!!

M

Marioara Galateanu

Purtroppo sono costretta a segnalare che in questo pseudo ristorante abbiamo passato una pessima cena con gli amici. Siamo stati ingannati dalle recensioni fake. La cucina romana non ha nulla a che vedere con questo ristorante, per non parlare del personale sgarbato. Prestate attenzione!

R

Riccardo gerbaudo

Ieri sera siamo stati in questo grazioso locale e abbiamo apprezzato,con gusto, tutto il cibo ordinato, davvero degno di un ristorante stellato.Che dire poi della pizza,buonissima e,con il senno di poi,digeribilissima. Oltre questo il personale,sotto l'attenta regia del titolare(MITICOO!), ha una competenza e una cortesia non comune. Da ritornarci spesso sperando che,al più presto sia aperto anche per il pranzo.