Real estate agency Tempocasa Adelfia

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Adelfia, Italy

tempocasaadelfia.it
Real estate agency· Apartment complex· Apartment rental agency· Mortgage lender· Property management company· Real estate agents· Real estate appraiser· Townhouse complex· Villa· Commercial real estate agency· Estate appraiser· Real estate agent· Real estate consultant

Real estate agency Tempocasa Adelfia Reviews | Rating 5 out of 5 stars (8 reviews)

Real estate agency Tempocasa Adelfia is located in Adelfia, Italy on Via Vittorio Veneto, 136. Real estate agency Tempocasa Adelfia is rated 5 out of 5 in the category real estate agency in Italy.

Address

Via Vittorio Veneto, 136

Phone

+39 804593706

Service options

Online appointmentsOn-site services

Amenities

Gender-neutral toilets

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

alfone Il biscione

Premetto che inizialmente ero titubante delle agenzie immobiliari in generale, ma con la Tempocasa di Adelfia mi sono ricreduto ho ricevuto un assistenza all'acquisto veramente ottimale, sono stati attenti in tutto! Sono molto professionali conoscono bene il loro lavoro! Complimenti a tutto lo staff! Grazie

M

Maria Teresa Barracane

Tra le diverse agenzie immobiliari, i migliori appartamenti di Adelfia li abbiamo visionati con voi. Ci siamo innamorati già dalle foto realistiche. Appuntamento, proposta e tutto l’iter portato a termine con professionalità (e amicizia oramai); inutile quasi sottolineare l’abilità del titolare nella contrattazione finita in un grosso affare! . La consigliamo vivamente a chiunque abbia in cantiere un bel progetto nel cassetto come il nostro!

A

Antonella Laricchia

Un caloroso GRAZIE a Nico Mondelli e al suo splendido staff: in primis Pasquale che con Nico mi ha seguita nel dettaglio e poi anche Danilo,Simone, Alba, Marina!!!! Da oggi sono proprietaria della casa dei miei sogni. Sin dal primo giorno mi \hanno preso per mano\ e mi hanno accompagnata in questo meraviglioso cammino. Mi sono sentita \adottata\ da questa piccola, grande \famiglia\. Per riassumerla in breve: PROFESSIONALITÀ, DISPONIBILITÀ E COMPETENZA. Consiglio questa agenzia immobiliare a tutti coloro che sono alla ricerca di queste qualità!!!!

M

Martina Mencucci

Ringrazio i ragazzi della Tempocasa per questo utilissimo omaggio!!! Sempre gentili e attenti alle esigenze dei clienti!

P

Patrizia Schiavone

Buonasera a tutti ho venduto casa con l'agenzia di tempocasa di ADELFIA vogliamo ringraziare Simone, Danilo e soprattutto Nico.... Persone veramente di cuore e affidabilità al 1000x1000,un buon rapporto di vendita e soprattutto consigli sia nel vendere ke acquistare un altra casa lo consiglio a tutti persone di cuore e professionisti nel loro settore! Siete bravissimi ragazzi! Altro ke 5 stelle vi meritate molto di più .... Grazie di tutto!

L

Lorenzo Ranieri

Ottima agenzia.. ci hanno seguito e consigliato dall'inizio alla fine della trattativa. Un ringraziamento particolare a Danilo.. Grazie

A

Alex Deppieri

Professionalita' top. Grazie di cuore a tutto lo staff.

A

ANTONELLO VENTURA

Professionali, gentili e veloci nell'esecuzione delle pratiche