Ravenna, Italy
Via M. Bussato, 74
N/A
+39 544278037
Wheelchair-accessible entrance
Evitate questa lavanderia se potete. Carissimi, non rispettano mai le date di consegna dei capi lavati, due mesi di attesa per lavare un piumone e sei tu che devi dire a loro come era il piumone, altrimenti non lo trovano. Mi hanno consigliato di fare una foto alle coperte che porto da loro. mai più.
like
Prezzi ottim
Veramente dei ladri e menefreghisti. Prima vogliono i soldi ,poi ti rovinano gli stivaletti da 180 euro e poi ti dicono che erano già così e loro hanno fatto il possibile. E ti devi arrangiare . Ovviamente non rimborsano niente perché non sono neanche assicurati. Da denunciare
Ho portato delle tende, una delle due mi è stata restituita con delle macchie più evidenti di prima e senza alcuna segnalazione al momento del ritiro. Me ne sono accorta a casa e mi è toccato ritornare per chiedere spiegazioni. Mi è sembrata davvero una mancanza di cura e professionalità non averlo segnalato nel momento in cui me le hanno rese. Ovviamente non ci sono state né scuse né rimborso.
Beh che dire seconda volta che mi viene persa una camicia, secondo me è ora di togliere quel cavolo di distributore automatico dei capi se non si è in grado di farlo lavorare bene
Ho portato un paio di pantaloni alla lavanderia,mi sono stati riconsegnati alla data indicata e pulitissimi. Era la prima volta che mi servivo da loro,ma ci ritornerò. I prezzi sono molto contenuti rispetto ad altre lavanderie. Per fare un esempio una camicia lavata e stirata a soli 2 euro.
Ho perso lo scontrino ma nessuna disponibilità della signora che lavora lì a cercare il capo di abbigliamento il cui lavaggio ho già pagato da tempo.
Maglione nuovo acquistato in negozio noto di montagna, indossato tre volte, lana 100% merinos lavato da loro a secco quando era consigliato lavaggio a mano. Il maglione ne è uscito pieno di pelucchi rovinato, mi hanno detto che sarei stato contattato dalla responsabile e ad oggi da più di un mese nessuna risposta.Provvederò per altre vie con il mio avvocato. Inviata pec con foto dettagliate anche alla sede del franchising. Ed ero un loro cliente da un paio di anni, non ci si comporta in questo modo. Le persone vanno rispettate.
Deli
The best companies in the category 'Deli'