Mandilli de Sea

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Rapallo, Italy

Gastropub· Italian restaurant

Mandilli de Sea Reviews | Rating 4,7 out of 5 stars (7 reviews)

Mandilli de Sea is located in Rapallo, Italy on Via Pomaro, 11. Mandilli de Sea is rated 4.7 out of 5 in the category gastropub in Italy.

Address

Via Pomaro, 11

Phone

+39 3338906751

Service options

Outdoor seatingTakeawayDine-in

Amenities

Bar on siteGood for kidsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seating

Offerings

AlcoholCoffeeFoodFood at barHealthy optionsSmall plates

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Alessandro Chiampo

Great place for a quick lunch or dinner by the sea Typical dishes like Mandilli Al pesto and Fritto Misto are served here, and they are all delicious with a great view too! The owners are friendly and give the place a nice personal touch

E

Enrico Bernasconi

La semplicità fatta arte. Il paradiso in paradiso. Fritto misto spettacolare.

A

Ado

Cibo ottimo frittura eccellente personale molto cordiale consiglio a chiunque si trovi in zona

G

Gabriele Ivaldi

Ottimi primi (mandilli su tutto) e focacce. Tappa fissa per noi già da diversi anni! Se proprio devo suggerire dei miglioramenti sono sui pochi vini (avrei fatto altre scelte) e i secondi dove, ad esempio, un bel vitello tonnato o dei carpacci di pesce aiuterebbero a completare la scelta altrimenti fatta solo da paste, torte e fritti. Alessio è sempre attento e sicuramente saprà migliorarsi ancora negli anni con l'aiuto di Francesca che porta simpatia ai tavoli. A presto e grazie per la compagnia!

L

livia burke

Posto meraviglioso, fronte mare, ottimi fritti acciughe impanate mandilli al pesto saporitissimi. Atmosfera informale allegra. Ottimo rapporto qualità prezzo. Francesca e Alessio sono persone davvero gentili e molto simpatiche. Lo consiglio sicuramente sia per uno spuntino che per passare la serata! SUPER

F

Fabio Fontana

Posto molto bello e in una cornice stupenda, peccato però per la signora bionda che serve ai tavoli, e che parla con chiunque, anche da distanza ravvicinata, sempre ed esclusivamente senza mai indossare la mascherina. Per questo non ho potuto sostare in questo posto, per proteggere me e i miei cari da quella che ritengo essere una mancanza di rispetto in questo momento.

C

Cristina Cardinali

Cibo buonissimo, in particolare i mandilli al pesto e la focaccia al formaggio. Rapporto qualità prezzo ottimo. Il gestore gentilissimo e molto simpatico. Consigliato vivamente!!!!