Bar Tabacchi

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Rapallo, Italy

Bar

Bar Tabacchi Reviews | Rating 4,6 out of 5 stars (8 reviews)

Bar Tabacchi is located in Rapallo, Italy on Lungomare Vittorio Veneto, 40. Bar Tabacchi is rated 4.6 out of 5 in the category bar in Italy.

Address

Lungomare Vittorio Veneto, 40

Phone

+393922361751

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

Simona Barbieri

In assoluto uno dei miei locali preferiti. Sempre innovativo ed unico, ottimi li aperitivi.. per non parlare di venerdi sera, con il Karaoke, da provare

M

Maxximax

Un luogo in cui tornare ancora e ancora ... Sorrisi e gentilezza. Ottimo prosecco. Aperitivo super e pranzi veloci sempre all altezza. Stra consigliato

F

Federico Chellini

Certe persone se non hanno voglia di stare al pubblico possono cambiare lavoro... Entrati con due bambini per prendere il caffè, quello piccolo si è messo a pigiare sui pulsanti luminosi delle Slot Machine in bella vista davanti al bancone e la signora in malo modo l'ha sgridato con "Bambino...vieni via di là!" Al momento di pagare ho richiesto quanto era perché non avevo capito la cifra che mi aveva "borbottato" e mi ha risposto in modo scortese e risentito Se non vuole che i bambini non siano incuriositi dalle luci e dai pulsanti, che tenga le Slot Machine in stanza separata e vietata ai minori come da Legge o che le tolga, semplicemente Sconsigliato, fanno i simpatici solo con quelli che conoscono e il caffè fa pure schifo...

D

Daniela Soncina

Bar tabacchi. Simpatia e ottimi aperitivi. Luogo di ritrovo di molti amici. Serate a tema. Musica ed allegria. Bibite diverse dal solito. Panini , focaccine e tost super buoni. Slot per chi vuol tentare la fortuna...tavolini all'aperto...ad un passo dal mare. In estate feste a tema e karaoke.

C

Cinzia Mazza

La simpatia fa da padrone

A

alessandra giovannoni

Servizio sempre attento e ottimo caffè

G

Giovanni Perella

Ottimo bar la proprietaria molto cordiale con tutti con massima professionalità.ci ritorniamo..

C

Claudio Salvo

Ottimo bar Alessia e chicco sono stupendi