Ragusa, Italy
N/A
TNT CHE NON HA IL POS MI MANCAVA! NE IL CORRIERE NE LA FILIALE E' ASSURDO! DICEMBRE 2020. MORALE 2 PACCHI RIMANDATI INDIETRO.
like
Dopo 2 giorni in cui rimandano la spedizione Ancora oggi il corriere nega che abiti a casa mia ed ovviamente non chiama ne lascia l'avviso di passaggio .... Inutile le continue telefonate ad un numero a pagamento (199) Impossibile contattare la sede locale ....
Pessimi! aspetto un modem vodafone da più di una settimana, creando un grosso disagio per chi con la rete ci lavora. Sbagliano la data di consegna, dopodiché non ti dicono neanche quando è riprevista la consegna. Ho chiamato per avere informazioni e non sono riusciti a darmi una risposta!
Ritiro pacco rimandato per ben due volte... attendiamo la terza. Sgrunt!
Dopo aver comprato un regalo a mia figlia mi è arrivato il messaggio di avvenuta consegna ma di non aver trovato nessuno in casa (cosa falsa). Chiamo subito alla sede per chiarimenti e mi dicono che di aver lasciato l avviso nella cassetta postale. Scendo giù a controllare e non era vero. Mi hanno detto di andare a ritirarlo io altrimenti avrei dovuto aspettare un altra settimana e pensare di aver pagato un sovrapprezzo per una spedizione veloce. Pessimo servizio.
Abbiamo notato che noi alcuni commercianti.cche uno dei vostri consegnatario.zona modica quando paghiamo i contanti e è difficile trovarlo con monete da darci la rimanenza.ame e capitatato spesso anche oggi sono andati a perdersi 2 euro.organizatelo anche con monete grazie
Sono i numeri 1 dei corrieri cortesia e professionalità
Ancora aspetto il corriere...2 giorni senza uscire...
Deli
The best companies in the category 'Deli'