Ragusa, Italy
Corso Vittorio Veneto, 514
N/A
+39 932257739
Vedo tante recensione negative su nexive ma io posso dire che sulla mia zona sono dei ottimi postini (corrieri) chiamo al numero di sede e mi rispondono all'istante grandissima professionalità nel loro lavoro per me sono anche migliori di qualche corriere tipo Bartolini che non serve a nulla, loro mi danno tutte le soddisfazioni che voglio, complimenti continuate così, persone oneste e cortese
like
8 giorni che aspetto un pacco che doveva arrivare da Reggio Calabria, in Sicilia, e ancora non é nemmeno arrivato. Mai più nexive, se il venditore spedisce con nexive, non gli faccio nemmeno l'acquisto. Il peggior servizio di spedizioni che esista al mondo. Provo anche a chiamare la filiale di zona e risulta sempre occupata.
Pessimo servizio. Un pacco spedito giorno 8 Maggio e non ancora consegnato dopo 10 giorni; tra l'altro risulta arrivato già in città di destinazione, ma praticamente arenato ( o perso?) in sede! Lavorare con questo corriere sarà motivo di mancati acquisti futuri
Un pacco gestito da loro sta impiegando oltre un mese ad arrivare. Partito il 5 maggio da Pesaro, al giorno 3 Giugno è ancora in giacenza da almeno 1 settimana a 32km di distanza! Mai servizio peggiore!
Pessimo servizio... troppo lento... mi è stato spedito un pacco da Pescara gg23 aprile...e ancora non è arrivato...la consegna era prevista x il 12 maggio..( dopo 20 gg,mi sembra veramente esagerato) e il pacco nn è ancora arrivato...non rispettano le date... non lo consiglio...!!!!
Dicono che hanno consegnato nella cassetta delle lettere e invece non trovo niente
Poco affidabili, non c'é la garanzia che il pacco venga ritirato il giorno prefissato nonostante sia stato prenotato 4 gg. prima .... Se parli con il servizio clienti della Nexive per avere chiarimenti, rispondono dall'estero e sono rigidi, ermetici ed evasivi e non ti danno le dovute spiegazioni.
Ottimo corriere, sempre cordiali e rispondono al telefono. Mi hanno dato il numero dell'autista di turno per poterlo contattare e concordare un incontro in centro citta', visto che io abito in zona difficoltosa per la consegna... E' bastato contattare l'autista del furgone che consegna a Modica e ci siamo subito incontrati. Un tipo molto gentile e cordiale.
Deli
The best companies in the category 'Deli'