Allevamento Cà del Corsi

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Quattordio, Italy

cadelcorsi.com
Kennel

Allevamento Cà del Corsi Reviews | Rating 4 out of 5 stars (8 reviews)

Allevamento Cà del Corsi is located in Quattordio, Italy on Cascina Cà del Corsi, 109. Allevamento Cà del Corsi is rated 4 out of 5 in the category kennel in Italy.

Address

Cascina Cà del Corsi, 109

Phone

+393494432012

Open hours

...
Write review Claim Profile

C

Camilla Cipriani

Un allevamento meraviglioso. Persone competenti, professionali e gentili. Una garanzia, consigliatissimo.

M

Marta Babczyk

Allevamento molto serio che si prende la cura dei propri pelosetti dando anche moltissima attenzione ai futuri padroni dei cagnolini. Molto ospitali e gentili. Ti senti fin da subito in famiglia.

V

Valentina Zampieron

Ho avuto la fortuna di conoscerli credo ormai circa 12 anni fa per una monta con un maschio del loro allevamento. Da subito siamo stati accolti in casa come amici, amicizia che è proseguita fino ad ora. 3 anni fa ho preso da loro una cucciola di Lagotto romagnolo, cucciola assolutamente tipica, sana, testata ed esente dalle malattie genetiche tipiche di razza, caratterialmente fantastica ed equilibrata, sempre pronta a collaborare. Ora attendo una cucciola di Appenzell e so che sarà altrettanto perfetta. Non posso che consigliare questo allevamento per la serietà, l'ambiente famigliare in cui crescono i cuccioli che facilita l’inserimento in ogni nuova casa, la passione che mettono e la gioia di seguire negli anni i loro cani. Grazie e a presto!

M

Marco Priano

La nostra esperienza con questo allevamento è sicuramente positiva ed è iniziata prima della nascita del lagotto femmina che ci ha sconvolto positivamente la vita. Persone gentili ed ospitali che ci hanno seguito passo dopo passo nel nostro avvicinamento alla razza ,mostrando grande professionalità . Grazie.

G

guia sassi

Nel corso degli anni ho acquistato in questo allevamento 4 cani 2 Pinscher e 2 bovari dell'appenzel, fra l'altro stupendi, sani e con un carattere eccezionale. Ora Ho intenzione di acquistare un lagotto e sicuramente andro' da loro anche perche' oltre ad avere dei cani splendidi gli allevatori sono sempre pronti e disponibili a rispondere alle mie telefonate.

M

Michele Scozzaro

Ho acquistato un Akita Americano in questo allevamento e devo dire che è stato splendido, fin dall'inizio l'allevatore mi ha mostrato competenza e esperienza, prestando molta attenzione al fatto che noi abbiamo due bambini, dove è come il cane avrebbe vissuto. Ha fatto comprendere ai miei figli il fatto che quel cucciolo non era un'oggetto e per fargli capire cosa sarebbe diventato gli ha mostrato il padre. Da allora siamo sempre in contatto e seguiti per qualsiasi necessità. Posso solo concludere dicendo \tutto perfetto\.

M

Matteo Longhi

Ho acquistato il mio bovaro del bernese in questo allevamento.....sin da subito il piccolo ha avuto problemi di diarrea e di rigetto....dopo averlo portato da veterinari vari ( ahimè anche non competenti) scopriamo che il cane è ammalato di giardia...malattia intestinale molto difficile da debellare! Richiamati per chiedere spiegazioni, mi viene risposto prima che il problema era inesistente a loro insaputa ma, dopo varie pressioni, cedono all'evidenza! Premetto che noi non abbiamo chiesto rimborso e nulla, perché l'amore che ha dato questo cane a me e alla mia compagna è inimmaginabile, ma da parte loro neanche un minimo di interessamento e neanche scuse di tutto ciò! Dal libretto abbiamo scoperto che il cane è stato bombardato di antibiotici e farmaci varie per camuffare il problema sin da piccolo! Complimenti!

L

Luca Biggio

Un mio amico ha acquistato qui un cucciolo di Bovaro del bernese, solo che fin da subito ha avuto problemi di salute. (Tosse già prima di ritirarlo e poi dermatite atopica). Una volta contattati gli allevatori per capire se c'era modo d'avere uno sconto, visto le spese sostenute per veterinari e cure, gli allevatori gli hanno detto prima che non potevano dargli nulla, poi dopo un pò di pressione gli hanno offerto una cifra ridicola rispetto alla spesa sostenuta dal mio amico.