Puntoauto Subaru Dealership

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Cuneo, Italy

puntoauto.org
Auto broker· Auto parts store· Auto repair shop· Car dealer· Chauffeur service· Subaru dealer· Tire shop

Puntoauto Subaru Dealership Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (8 reviews)

Puntoauto Subaru Dealership is located in Cuneo, Italy on Via Castelletto Stura, 7. Puntoauto Subaru Dealership is rated 4.3 out of 5 in the category auto broker in Italy.

Address

Via Castelletto Stura, 7

Phone

+39 171346039

Service options

In-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible toilet

Offerings

Car hireOil changeRepair services

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

Franco Campana

Appuntamento alle 11, entrato in concessionaria..... nessuno. Dopo 10 minuti un signore anziano si degna di uscire dal suo ufficio,mi sfreccia vicino senza considerarmi...a malapena risponde al mio saluto. Dopo altri 10 minuti di attesa esco per dare un'occhiata alle auto usate. Dopo altri 15 minuti senza vedere nessuno chiamo,ma al telefono non risponde nessuno. Vado via. Crisi automotive? Ci sarà un perché......

B

Barbara Merlo

Titolare molto disponibile e gentile. Prezzi molto validi. Lo consiglio

C

claudio vivaldi

Onestamente non mi sono trovato bene, non ta to per il lavoro (tagliando!) ma per accettazione, tempi e consegna. Male veramente male!

D

Davide Monsello

Ottimo servizio ricambi! 5 stelle

A

Adriana Gastaldi

Cordiali , professionali , non ho avuto mai fregature , consiglio

U

Uzzu Petru

Pessima esperienza, cancellato dai miei contatti.

E

Edoardo Capello

Auto di qualità con ottima trazione su qualunque tetteno, sono 20anni che utilizzo prodotti Subaru: forester, outback e justy, il venditore preparato e molto disponibile.

G

Gianpiero Stasi

Andati con mio fratello perché interessati all'acquisto di una subaru usata... ce ne fanno vedere un paio che neanche partivano, con gomme a terra, arrugginite e piene di ragnatele (auto che avevamo visto inserzionate su subito.it come perfette). Ci dicevano di doverle ancora preparare, di ripassare dopo le ferie di agosto quindi fine mese (eravamo all'inizio) che se avessero trovato il tempo le avrebbero preparate. Meno male che abitiamo vicino perché se fossimo venuti da lontano ci saremmo dovuti sostenere anche le spese di viaggio. Chiedevamo se avessero delle auto da mostrarci già pronte ma con disinteresse diceva che non sapeva e che dovevamo comunque ripassare dopo le ferie. Morale della favola, usciamo da li e acquistiamo lo stesso giorno una bellissima subaru al concessionario Top Four a Madonna dell'Olmo dove abbiamo trovato disponibilità e cortesia.