Procida, Italy
Lungomare Cristoforo Colombo, 6
N/A
+39 3343326783
Wheelchair-accessible entrance
Siamo arrivate in tre, e solo dopo aver pagato ben 25 per una terza fila scopriamo dal bagnino che non è disponibile neanche una sdraio per la terza persona; non ci è stata fatta ricevuta, non siamo state accompagnate ai lettini, il bagnino ci ha contato dalla sua posizione la nostra postazione. Gentilezza, questa sconosciuta. Nessuna precauzione seguita per quanto riguarda le misure anti Covid-19, nessuna mascherina, nè controlli per la distanza in spiaggia. Ho pagato per un servizio che non ho ricevuto, se non per l'utilizzo dell'ombrellone. Mai più.
like
Lido pulito e ben curato con spiaggia vista isolotto di Vivara. Possibilità di prendere ombrellone, sdraio e lettini, e disponibile anche il bar e il servizio ristorante nei periodi estivi conviene prenotare, il personale è cortese è disponibile.
Locale non in sicurezza, cavi elettrici penzolanti non a norma, i prezzi vengono fatti in base alla località in cui arrivi, se non parli il loro dialetto gonfiano i prezzi. Dopo aver acquistato 2 caffe e tre cornetti \confezionati\ all modica cifra di 3 euro l'uno il propietario mi ha negato una doccia tra l'altro fredda perché non ho affittato la sdraia. Sconsigliato.
Lido posizionato di fronte all'isolotto di Vivara, è possibile prendere ombrelloni e lettini. La vista panoramica è incantevole e il nome del locale corrisponde perfettamente ai MERAVIGLIOSI tramonti che è possibile osservare. Il personale è gentile, accogliente, disponibile e rapido nel servizio. Ottimo gli aperitivi, Emanuela prepara uno Spritz fantastico, e un bicchiere tira l'altro. È come sentirsi a casa, con uno scenario stupendo al calar del sole
Lido con spiaggia in concessione dove oltre al potersi prenotare lettino ed ombrellone è possibile anche mangiare o bere qualcosa al volo. Disponibilità di docce e servizi igienici. Lo staff ed i bagnini sono a disposizione dei bagnanti e degli ospiti
Pessimo servizio Un sorriso neanche a pagarlo, in compenso fanno pagare il servizio al tavolo per portarti un panino, caro e cattivo , vuoto e poco soddisfacente. Portatevi il cibo da casa che é meglio
Deli
The best companies in the category 'Deli'