Prof. Adolfo Renzi, esperto in Proctologia, Chirurgia dell'Obesità e Malattia da Reflusso Gastro-Esofageo

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Pozzuoli, Italy

colonproctologia.eu
Proctologist· Bariatric surgeon· Gastrointestinal surgeon· Surgical oncologist

Prof. Adolfo Renzi, esperto in Proctologia, Chirurgia dell'Obesità e Malattia da Reflusso Gastro-Esofageo Reviews | Rating 5 out of 5 stars (5 reviews)

Prof. Adolfo Renzi, esperto in Proctologia, Chirurgia dell'Obesità e Malattia da Reflusso Gastro-Esofageo is located in Pozzuoli, Italy on Via Solfatara, 18. Prof. Adolfo Renzi, esperto in Proctologia, Chirurgia dell'Obesità e Malattia da Reflusso Gastro-Esofageo is rated 5 out of 5 in the category proctologist in Italy.

Address

Via Solfatara, 18

Phone

+39 3295404200

Amenities

Toilets

Open hours

...
Write review Claim Profile

C

CLELIA CERULLO

Buonasera a tutti,vorrei ringraziare con tutto il cuore il dottore Adolfo Renzi per aver operato ieri mio padre all'ospedale Fatebenefratelli di napoli di ernia iatale. Mio padre per 5 anni ha sofferto di dolori al petto,eruttazioni continue,problemi respiratori e affaticamento. Dopo molteplici consulti con vari specialisti mai nessuno ha risolto il problema. Quando un giorno ci è stato consigliato il dottor Renzi,che fin da subito ha capito il problema e ha detto a mio padre che per risolverlo doveva operarlo. L'operazione è riuscita con grande successo. Consiglio a tutti di riferirsi ad un chirurgo con tale professionalità,umanità e serietà.

A

A Ww

E poi dicono che i miracoli non esistono. Il mio ha un nome e cognome, Prof. Adolfo Renzi , che insieme al suo splendido team mi ha ridato di nuovo fiducia della vita. Venivo da un percorso di bendaggio gastrico che mi è stato tolto per l'insorgere di problemi. Da allora ho cominciato a riprendere peso a più non posso, cadendo anche in una subdola depressione .Ho consultato tanti medici ma non si vedeva mai la concretezza di un intervento. Finchè una mia amica mi ha messo in contatto col Professore . Il quale ha capito subito il mio problema, mi ha operato ed oggi finalmente sto bene ,riesco a muovermi e respirare con tranquillità ,sto dimagrendo , ma la cosa più importante che adesso ricomincio a guardarmi allo specchio .Grazie professore a lei e al suo team. Mi auguro che tante persone possano vivere la mia stessa esperienza.

T

Tonia De Rosa

Ho fatto la mia prima visita in data 11/9 pagando 150, dalle sue parole dovevo essere operata per una neoformazione alla mammella, subito mi ha fissato una data per l'intervento il 17/9, ma ho rifiutato perchè mi sembrava troppo vicino, allora sono stata operata il 24/09 alla clinica delle querce. Con tanto di impegnativa da parte del mio medico curante, finita l'operazione torno in stanza, quando lui e il suo collaboratore o cosa, viene per controllarmi, mi dice tutto ok, e va via dicendomi che mi avrebbe prescritto i farmaci e se me la sentivo potevo ritornare a casa. FINO A QUI TUTTO BENE, MA ALL'ARRIVO DEL SUO COLLABORATORE OLTRE ALLE MEDICINE DA ASSUMERE, MI VIENE DETTO CHE DOVEVO PAGARE 1500. HO FATTO IL MIO BONIFICO, NON HO RICEVUTO NESSUNA FATTURA, E HO DOVUTO RITIRARE IO DI PERSONA IL MIO ESAME ISTOLOGICO, E DOVUTO CONSULTARE UN ONCOLOGO, AD OGGI DEL CARO \PROF\ NESSUNA NOTIZIA. QUINDI PRIMA DI RICORRERE AI FERRI, CHIARITEVI QUANTO VI COSTA L'INTERVENTO.

A

Antonella Del Giudice

Buonesera a tutti mi chiamo Antonella è sono una paziente del dottor Renzi ringrazio a Dio di averlo conosciuto una persona umile generosa èprofessionale. All incirca 11 giorni fa'sono stata operata con gran successo e colgo l occasione per dire che spesso si sente sempre parlar male dei medici in generale ma nel mio caso specifico ho incontrato un angelo ( dottor Renzi) il quale oltre ad essere un kirurgo eccezionale è anke una persona molto a modo non venale e mi ha accolto con tanta carineria e mi sono affidata a lui. Lo consiglio a tutti perché un kirurgo come lui non se ne trovano.. grazie di cuore dottor Renzi

L

Lino De Vita

Buonasera a tutti, vorrei ringraziare con tutto il cuore il presente Dottor Renzi, per aver aiutato mia madre con grande successo dopo che era venuta a sapere che aveva un tumore al colon. Grazie alla sua operazione avvenuta con grande successo oggi mia madre è in piena salute. Di conseguenza mia madre è stata molto soddisfatta e contenta di aver conosciuto un ottimo chirurgo come il qui presente Dottor Renzi. Detto questo consiglio a tutti di riferirsi a un chirurgo con tale serietà, professionalità e umanità.