Bar 111

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Posta, Italy

Bar tabac

Bar 111 Reviews | Rating 4,4 out of 5 stars (6 reviews)

Bar 111 is located in Posta, Italy on SS4 km 11160. Bar 111 is rated 4.4 out of 5 in the category bar tabac in Italy.

Address

SS4 km 111.060

Price range

$$

Service options

Outdoor seatingTakeawayDine-in

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholBeerCocktailsFoodFood at barSpiritsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

antonio scialanga

tipico ristorante locale, buono il servizio sano il cibo e ben preparato. un menu semplice ma con tutti i piatti tipici della zona

E

Emiliana Traini

Insieme al bar c'è un ristorantino molto carino ..accogliente..ben apparecchiato...e caldo .....si mangia bene ...buono antipasto bruschette calde ...e buoni dolcini....tanto spazio all'aperto con giochi vari, tavolini....

F

Francesco B.

Stazione di servizio? No molto di più. La struttura ospita un bar e un ristorante-pizzeria (fanno anche pizze tonde da asporto) che ha una veranda e una zona esterna sul retro con affaccio sul sottostante fiume Velino. La sponda del fiume è stata attrezzata come lettini e sdraio, come una piccola spiaggia, ed è raggiugibile con una comoda scala in legno. Insomma un angolo di pace e tranquillità, nonostante la salaria sia proprio \li dietro\, dove rilassarsi il tempo di una sosta o per un pranzo. Ho provato la ristorazione lo scorso anno e posso dire che, a parte un po di lentezza del servizio, le pietanze erano abbastanza buone e abbondanti, la pizza è sottile, croccante e saporita. non manca una ampia zona giochi per i più piccoli e non con altalene carrucola e minipista da mountainbike.

R

Riccardo Colasanti

Accoglienza generosa, genuina. Ampio giardino con tavoli e parchetto giochi per bambini. Il ristorante chiuso immagino per via del covid. Peccato, abbiamo ripiegato su tramezzini e pizza bianca con prosciutto. Il posto giusto dove fermarsi sulla Salaria.

P

Paolo Verì

Ottime mezze maniche all'amatriciana e porzioni abbondanti.

G

Gianluigi Sirolli

Distanze e mascherine rispettate. Cibo di qualità e prezzo ragionevole. Grazie