Silvia Zenari Civic Museum of Natural History

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Pordenone, Italy

comune.pordenone.it
Natural history museum· Museum· Tourist attraction

Silvia Zenari Civic Museum of Natural History Reviews | Rating 4.7 out of 5 stars (8 reviews)

Silvia Zenari Civic Museum of Natural History is located in Pordenone, Italy on Via della Motta, 16. Silvia Zenari Civic Museum of Natural History is rated 4.7 out of 5 in the category natural history museum in Italy.

Address

Via della Motta, 16

Phone

+39 434392950

Amenities

Good for kidsToiletsNo restaurant

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

R

ROTH SALVADORI & Co

Wonderful place where you can learn a lot !

H

hesanflicka

Especially wonderful for small children as the glass shelves start from floor level and most of the taxidermy animals are on the floor without a fence around them. Lots of specimen and I have kept coming over the years as there is always something new to be found.

I

Ivana Mart

Museo piacevole da visitare e molto interessante, cattura l'attenzione dei più piccoli (e dei grandi) che s'immergono nel fascino che ogni stanza offre ai suoi visitatori. Spesso non ci rendiamo conto delle bellezze attorno a noi. Ambiente pulito, personale gentile e disponibile. Consiglio la visita, un'oretta ben investita e sicuramente gradita ai bambini.

L

Liuva Gomez

Bellissimo museo e staff molto attento! Bello da vedere con i bambini.

C

Cristina Giol

Favoloso. Vicino a casa, pulitissimo, interessantissimo per i bambini, personale stragentilissimo. Torneremo sicuramente appena rifaranno le attività dei lavoratori e poi, quando le bambine, studiando, capiranno un po' meglio le meraviglie che vedono al museo. Peccato ci fosse poca gente...andate a vederlo, merita!!!!

A

Ariella Colavizza

Zenari...Silvia...non mi diceva molto questo nome prima di entrare in questo museo. Eppure è un nome di una grande storia (un cognome che si collega alla Centrale di Malnisio e alla strada della Valcellina). Ma storia familiare a parte, il museo ha una bella sala di minerali (compreso l'oro del Klondike che mi ha fatto ricordare Paperon de Paperoni). E se avete visto il film Una notte al Museo, magari anche a voi capiterà di veder muovere qualcosina :-) C'è anche un grande Mammut. Costo biglietto irrisorio. Si visita in un'oretta. Manca di modernità nell'esposizione: l'unica pecca è questa.

P

paolo boeri

Lo trovò un concentrato piacevolissimo di storia naturale e persino le scale sono fatte con marmi pieni di fossili marini di conchiglie .

D

Denis Gubin

Bellissimo museo! Molto interessante.