Abbazia di Sant’Andrea in Flumine

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Ponzano Romano, Italy

Wedding venue· Abbey· Archaeological site· Catholic church· Convention center

Abbazia di Sant’Andrea in Flumine Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (7 reviews)

Abbazia di Sant’Andrea in Flumine is located in Ponzano Romano, Italy on Località Monterone, 00060. Abbazia di Sant’Andrea in Flumine is rated 4.6 out of 5 in the category wedding venue in Italy.

Address

Località Monterone, 00060

Phone

+393382614973

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Alfonso Giannattasio

top

G

Giuseppe Lubrano

È unabbazia stupenda con affreschi alle pareti, una navata centrale di notevole impatto compreso un baldacchino in marmo. Inoltre allesterno cè un bel giardino curato e delle sale per ricevimenti.

A

Alessandro Serafini

ottimo posto per matrimoni è completo, se ci andate portatevi dei contenitori, perchè loro non ve li danno... ps ( specialmente per la torta che avanza dicono che gli avanzi li buttano )....

F

FRANCO BUCCITTI

Abbazia di Sant'Andrea in Flumine. Per chi proviene da Roma o Firenze uscita autostrada A1 Ponzano Romano. Splendida location avvolta in una cornice romantica. Sia la chiesa che il monastero sorgono su rovine preesistenti di epoca romana. Originariamente dedicato ai Santi Pietro, Benedetto e Andrea, il monastero ha conservato solo il nome di \Sant'Andrea\ la definizione \in flumine\ è un chiaro riferimento topografico al vicino Tevere. Oggi il complesso è in grado di ospitare eventi culturali, cerimonie, ricevimenti, congressi e mostre. Esclusiva ed elegante ideale per celebrare matrimoni.

G

Gabriele Bertini

Bellissimo luogo. Location perfetta per eventi. Si trova tutto in un medesimo posto. Ampio giardino per aperitivo con spazio per musica dal vivo, sale interne ampie. Chiesa molto bella e caratteristica. Gli sposi sono al centro della navata con gli invitati ai lati. Luogo molto diverso dagli altri per celebrare il giorno più importante della propria vita di sposi.

N

Nicola Chiechi

Un tuffo nel medioevo che fa sognare. Paesaggio fantastico e un restauro perfetto fanno di questa antica abbazia un incanto. Oggi adibita a luogo per cerimonie ed eventi, resta un monumento storico eccezzionale. La chiesetta lascia a bocca aperta per la storia e la religiosità che si percepisce e si osserva negli spettacolari affreschi. Guardare l'ansa del Tevere che si snoda sotto i vostri occhi a pochi metri è spettacolare !

M

Marco Vecchiarelli

Posto fantastisco e suggestivo