San Vito al Tagliamento, Italy
Via Rosa, 18
N/A
+390434834069
Avevo una cartella personale non aggiornata, sicché il messaggio con il codice per scaricare i referti del test Covid è arrivato al numero che avevo inserito 6 anni fa (di un mio familiare), nonostante io avessi lasciato il numero nuovo al momento del tampone. Ho chiamato per chiedere spiegazioni e raccomandarmi di aggiornare la cartella e prestare attenzione in questi casi. Al telefono ho ricevuto spiegazioni frettolose, ma poi il direttore mi ha contattata personalmente per chiarire il disguido esaustivamente ascoltando con attenzione le mie perplessità per la svista e facendomi le sue scuse.
like
Oggi mi sono recato in Polismedica per un tampone rapido COVID. Sono uscito davvero entusiasta per la professionalità e la delicatezza usata nei miei confronti. Nessun fastidio e molta rapidità nell’esame e nell’esito dopo soli 15 min. Complimenti e li consiglio a tutti. Maurizio
Ho avuto modo di usufruire dei servizi di Polismedica, sia per lavoro che per ragioni personali e confermo la massima professionalità e disponibilità del Dott. Polidori e di tutto il personale medico e sanitario. Inoltre la struttura è moderna ed attrezzata con apparecchiature nuove e altamente specializzate. Lo consiglio vivamente.
Da diverso tempo mi appoggio alla Polismedica per analisi e visite. Ho sempre trovato personale gentile e dispononile. Veloci e puntuali anche nella gestione dei referti.
Ottimo servizio e cortesia sono stati tutti fantastici e veloci. Un grazie a Luca che ci ha assistiti personalmente risolvendo un incoveniente di tempo. Grazie Davvero! consigliatissimo.
Visita urologica. Svolgimento: Generalità e motivo della visita, 7 minuti. 1 dito in cu.. : meno di due secondi (DI OROLOGIO), cosa ci ha capito secondo me non lo sa nemmeno il medico. Risposta: 1 minuto e 40 secondi: La prostata va bene anche se dai suoi referti fatti in altre strutture ci sono dei problemi. Ci vediamo x un controllo tra qualche mese, intanto prenda queste pillole x la difficoltà ad urinare e x il suo adenoma si faccia prescrivere dei controlli. Conclusione: 20 secondi: Grazie, sono 130 euro più 2 euro x il bollo sulla fattura... .. Morale della storia: 132 euro x farmi inc...re con un dito... pero' me lo ha lubrificato prima... molto professionale !!
Deli
The best companies in the category 'Deli'