Vivaio Valpescara Garden

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Pescara, Italy

valpescaragarden.com
Plant nursery· Artificial plant supplier· Dried flower shop· Fountain contractor· Grill store· Tree farm· Garden center· Christmas tree farm· E-commerce service· Florist· Garden furniture shop· Landscaping supply store

Vivaio Valpescara Garden Reviews | Rating 4.5 out of 5 stars (8 reviews)

Vivaio Valpescara Garden is located in Pescara, Italy on Via del Circuito, 333. Vivaio Valpescara Garden is rated 4.5 out of 5 in the category plant nursery in Italy.

Address

Via del Circuito, 333

Phone

+39 854154200

Service options

DeliveryIn-store pick-upIn-store shoppingSame-day delivery

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

E

Ela Szlachcikowska-Dazow

A lot flowers!

F

Francesco Di Francesco

Ci porto mia moglie quando discutiamo ed è subito pace fatta... Che dire è un posto meraviglioso. In ogni stagione c'è l'effetto wow quando si arriva. I prezzi supercompetitivi.

J

Jolly C.F.

Grande assortimento di piante da esterno e da interno, accessori giardino. Prezzi in linea con il mercato ed effettua consegne a domicilio. Forse più personale sarebbe utile. Se entro con l'idea di comprare una pianta ne esci con cinque.

M

Manu El

Il mio vivaio preferito. Mi servo al Val Pescara da sempre e non lo cambierei con nessuno. Fornitissimo, merce disposta in maniera intuitiva ed hanno sempre la soluzione per tutto. Continuate così. Consigliatissimo

I

ilaria tarini

Vivaio molto grande con una infinità di piante da orto e da giardino. Buona fornitura di oggettistica da arredo giardino. Prezzi abbastanza abbordabili. Personale gentile e disponibile. Unica pecca: per gli amanti delle orchidee in tutte le sue specie non è molto fornito tranne per phalenopsis ibride (le commerciali per intenderci), dendrobium nobili e cymbidium.

F

Fabio Ricci

Molto bello e super fornito però i prezzi sono un po' più alti degli altri vivai

F

Franco Peverini

Cortesi, professionali e ben organizzati. Buon assortimento, indicazioni chiare. Prezzi buoni.

R

Roronoa Zoro

Valutazione derivante dalla delusione... Ero intenzionato ad acquistare svariati vasi per bonsai, gli utensili relativi e magari una pianta; partiamo dal dire che alcune piante erano di buon livello e ben tenute, ma parlo di una decina scarsa con il resto degli esemplari rappresentati da piante base e ficus. La grande delusione è tuttavia derivata da una scarsissima gamma di vasi ed utensili. Ho chiesto al personale davanti allo scaffale relativo e la risposta è stata vaga e improvvisata, non si è sforzato minimamente di aiutarmi nella ricerca di altri accessori andandosene velocemente. Consiglio di non vantarsi sul proprio sito di ampiezza di scelta perché si attirano clienti che rimangono poi delusi sentendosi presi in giro.