Harmony Fiori e piante

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Paternò, Italy

matrimonio.com
Flower designer· Artificial plant supplier· Bonsai plant supplier· Dried flower shop· Florist· Flower delivery· Plant nursery· Wedding planner· Wedding service· Wholesale florist

Harmony Fiori e piante Reviews | Rating 4.9 out of 5 stars (7 reviews)

Harmony Fiori e piante is located in Paternò, Italy on Viale delle Rose, 3. Harmony Fiori e piante is rated 4.9 out of 5 in the category flower designer in Italy.

Address

Viale delle Rose, 3

Phone

+39 3280142554

Service options

Kerbside pickupDeliveryIn-store pick-upIn-store shoppingSame-day delivery

Amenities

Gender-neutral toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible liftWheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

I

Irene Lazzaro

Sconoscevo questo fioraio prima d'ora essendo io di Adrano, quindi provandoli a contattare per fare un regalo ad una mia amica, devo dire che sono stati subito disponibili e cordiali. Per non parlare del mazzo di rose, favoloso!!! È stato molto gradito! Consiglio Harmony vivamente, professionali in tutto! Grazie mille per aver reso felice non una persona, ma due!!!

S

Sandra Frasca

Ho chiamato da Torino per fare consegnare una corona di alloro a Paternò. Il ragazzo che mi ha servito oltre ad essere stato gentilissimo e disponibile mi ha dato anche dei consigli su quale fosse il modello migliore per un ragazzo (evitando bacche e nastrini). Inoltre, è stato anche paziente nella richiesta di consegna fuori dall'orario di lavoro, per non parlare della possibilità di pagare tramite ricarica Postpay, utilissimo per ordini da lontano! Ultimo, ma non per importanza, la corona confezionata è risultata veramente bella e folta! Consigliatissimo!

M

Monia Carrà

Risultato DELUSA Il ragazzo apparentemente molto disponibile, per la reazione di un mazzo da consegnare a domicilio Assicurandomi 1 euro a fiore , per un totale di 15 euro , mi sono ritrovata in foto un mazzo spoglio, senza ciò che avevo richiesto con forse 8/9 fiori Mi sono fidata ma adesso cambio Fioraio

M

Mauro Mauro

bellissimo È bastato parlare per qualche minuto per capire cosa realizzare. Composizioni meravigliose. Personale impeccabile. Tutto perfetto. Lo consiglio senza dubbio.

G

Giuliana Gaia Marsiglione

Ottimo servizio, preparato, dedito alla sua professione e super disponibile! Ho utilizzato il servizio dall' estero e ho avuto modo di appurarne la competenza e professionalità!! Grazie ancora! :)

V

Vivy Costa

Personale veramente cordiale e disponibile. Ho effettuato un ordine per via telematica non abitando in zona, ma nonostante ciò mi sono sentita partecipe della scelta di tutti i dettagli. Composizione dei fiori straordinaria. E corona di laurea altrettanto fantastica. Il personale è stato super disponibile e mi ha reso partecipe di tutte le idee che ha avuto in merito alle mie esigenze, scegliendo poi inisieme la composizione finale. Lo straconsiglio! Se a distanza sono stati il top non ho dubbi di persona!

M

Mattia Parisi

Gentili è dire poco, consiglio!