Partinico, Italy
Via Nicolosi, 35
N/A
+39 3392766802
Conosco ed apprezzo da anni i prodtti dell'Azienda Bonomo , tutti prodotti di altissima qualità, per una cucina da veri intenditori . Ottimi gli oli extra vergini, di grande qualità l'olio extra vergine Infinito realizzato con ulivi secolari . La produzione spazia inoltre dalle erbe aromatiche , fino al sommaco una spezia che non conoscevo che è stata per me una piacevole scoperta , fino ai legumi, ceci , lenticchie ecc e alle favolose fave siciliane decortitate. Azienda di altissimo livello , la consiglio a tutti i miei amici,
like
Giovane azienda emergente siciliana che produce qualità ed eccellenza in modo artigianale. Non solo olio extravergine di oliva che è il cuore dell'attività ma anche erbe aromatiche, sali aromatizzati, spezie rare come il sommacco e molto altro ancora. Conosciuti tramite la piattaforma Vinix, sono ormai divenuti un appuntamento costante e irrinunciabile sulla nostra tavola quotidiana.
Olio evo e Olio evo al peperoncino eccellenti. Il sale aromatizzato e le erbe aromatiche esaltano i sapori. Le mandorle: spaziali...e con i ceci: pasta e ceci, hummus e zuppe buonissime.
Ottimo olio, ho provato anche ceci e fave. Ho conosciuto personalmente la famiglia Bonomo e ho potuto verificre la passione con cui portano avanti la loro azienda
Tutti Prodotti di alta qualità. Consigliatissimo
Sehr zu empfehlen Da consigliato! !!@
Deli
The best companies in the category 'Deli'