Padova, Italy
Via Vigonovese, 219
N/A
+39 498701848
Is nice place. And comfortable
like
Chiedo al signore più anziano una marca da bollo da due euro. Gli porgo un piccolo contenitore con diverse monetine per l’ammontare corretto credendo di fargli un favore, come spesso succede in altre tabaccherie, dove apprezzano le monetine per poter dare agevolmente il resto ai clienti. Mi risponde con grande scortesia dicendomi “che sia la prima e l’ultima volta“ ed altre assurdità, senza nemmeno aver risposto al mio saluto all’ingresso del negozio. Mi sono fatto ridare le monetine e ho pagato con una singola moneta da due euro. Posto assolutamente sconsigliato se cercate cortesia e gentilezza.
Top ottimi in tutto gestori professionali e preparati.
Negoziante cordiale e gentile, una bella atmosfera
Un grazie a Marco per la sua grande passione verso il tabacco. Sempre ben fornito di sigari Cubani, Extracubani ed italiani con una grande varietà sempre in grado di soddisfare il mio palato. Ottima scelta anche di tabacchi da pipa. Con la sua guida esperta è facile trovare il prodotto giusto. Da fumatore è come essere a casa, per me è un punto di riferimento!
Tabaccheria super fornita con una grandissima gamma di sigari dall Italico al toscano fino ad arrivare ai sigari cubani.. super disponibili a qualsiasi domanda pronti a chiarirti qualunque dubbio tu abbia e consigliarti la scelta migliore. Consiglio a tutti e sopratutto da fumatore principiante di sigari sto seguendo una scala in progressione affidandomi a Marco figlio del proprietario esperto nel settore.. CONSIGLIO vivamente di passare se siete in zona e avete 10/15 minuti da impegnare.
Tabaccheria ben fornita di sigari caraibici e sempre gentili e disponibili.. Una garanzia.
Ottima tabaccheria. Sigari e tabacchi da pipa. Competenti e gentili.
Deli
The best companies in the category 'Deli'