PAT S.r.l.

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Padova, Italy

patsrl.it
Machine workshop· Appliances customer service· Air compressor supplier· Air compressor repair service

PAT S.r.l. Reviews | Rating 4 out of 5 stars (8 reviews)

PAT S.r.l. is located in Padova, Italy on Via Prima Strada, 60. PAT S.r.l. is rated 4 out of 5 in the category machine workshop in Italy.

Address

Via Prima Strada, 60

Phone

+39 497811305

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

Luca Salviato

Buongiorno, rispondo alla domanda ma purtroppo devo confermare la mia esperienza negativa: 1) accoglienza sbrigativa e superficiale 2) riparazione dell'idropulitrice oggetto della sistemazione costosa e lunga nei tempi di attesa 3) ulteriore tempo perso per riportarla di nuovo dato che non funzionava 4) poche spiegazioni e consigli, ma prontezza nell'incolparci del modo di utilizzo Di certo non posso fare recensioni positive e molto probabilmente non mi servirò in futuro con queste premesse. Distinti saluti

D

Danny Stocco

Zero professionalità, Purtroppo devo dare almeno 1 stella, altrimenti non posso postare. Invece di riparare, distruggono. Portato macchina da riparare e pagato 35 per fare preventivo. Non avendo accetto loro preventivo di oltre 100 hanno restituita la macchina a pezzi (senza rimontarla). Alla fine ho sostituito un condensatore che ha costato solo 5, e riassemblato la macchina. Ed ora funziona. Alla fine ho capito che vogliono solo farti pagare una riparazione gonfiata.

C

CRISTIAN PENZO

se questa é un azienda seria... ho portato il mio aspirapolvere essendo ancora in garanzia per ripararlo beh risultato deve pagare 200 euro in quanto si tratta di consumo ...peccato che l apparecchio nuovo costi la meta siete solo degli aprofittatori vergognosi non andateci hanno inventato anche pezzi rotti per poterci guadagnare vergognosi !!! la serieta é un altra cosa ...

M

Marino Todesco

La posizione di questa officina è facilmente accessibile anche a chi arriva da fuori Padova, che di per sé è già un buon vantaggio. Per la mia esperienza il servizio è tutto sommato adeguato, anche se i tempi d'attesa risentono probabilmente della rarefazione avvenuta negli anni dei centri d'assistenza autorizzati. I prezzi dei ricambi Kärcher sono piuttosto cari, com'è purtroppo abituale per i produttori del Made in Germany, ma la qualità costruttiva e la durata dei prodotti non mi sembra siano altrettanto insuperabili. A volte può capitare di dover rottamare anticipatamente un prodotto perché il costo della riparazione si avvicina troppo a quello di un analogo prodotto nuovo o addirittura lo supera. Probabilmente le apparecchiature destinate all'utilizzo professionale sono meno affette dalle strategie industriali d'impronta consumistica, o almeno lo spero.

F

Fabrizio Minto

Ottimo

M

Mauro Silvestri

Anche se non dovuta mi è stata fornita immediatamente assistenza tecnica con velocità e professionalità.

C

Claudio Baldan

Il ragazzo che mi ha servito mi è sembrato molto preparato nello stesso tempo gentile e veloce. Mi ha risolto un problema in pochissimo tempo.

L

luciano veronese

personale gentilissimo