Escape Room Padova Cronos

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Padova, Italy

padova.cronos.house
Escape room center· Amusement park ride· Video arcade

Escape Room Padova Cronos Reviews | Rating 4.7 out of 5 stars (8 reviews)

Escape Room Padova Cronos is located in Padova, Italy on Via Venezia, 59. Escape Room Padova Cronos is rated 4.7 out of 5 in the category escape room center in Italy.

Address

Via Venezia, 59

Phone

+39 11236230

Amenities

ToiletsNo restaurant

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

alessandro zanini

Sensazionale, molti enigmi alcuni più semplici altri s su cui bisogna ragionare un po' di più... Io ho fatto l'inferno di Dante e avevo già fatto Tutankhamon... Non vedo l'ora di tornare per completare il trio facendo Jurassic world

L

Laura Scalercio

Stanze pazzesche, curate nei minimi dettagli. Molto difficile la stanza dei dinosauri. Consiglio di partire da quella egiziana , divertimento assicurato, apprezzo molto la possibilità di vedere come finisce il gioco con il tempo aggiuntivo.

F

Francesca Vozza

Cercavo una serata alternativa da trascorrere con il mio gruppo di amici ed ho trovato l'esperienza perfetta. Per tutta la durata della partita l'unico pensiero è stato divertirsi e giocare di squadra. Le ambientazioni sono davvero suggestive e curate nei dettagli. Risolvere gli enigmi è molto stimolante, grazie anche agli aiuti intelligenti dello staff. Assolutamente da rifare!

A

Andrea Boscolo Nata

Personale disponibile e cordiale, scenografie delle escape room bellissime e ben fatte. Do due stelle per lo svolgimento in se della stanza. In pratica lo svolgimento è lineare e non c'è possibilità di lavorare in parallelo con la propria squadra, in altre parole se si è un gruppo numeroso si è costretti a lavorare solo insieme senza dividersi in gruppi più piccoli per dividersi gli enigmi.

C

Carlo D'Ambrosio

Stato più volte per riuscire a fare tutte le stanze con i miei amici. Esperienza scenografica ad altissimo livello ed enigmi mai scontati. Il personale vi accompagnerà in ogni passaggio ed è sempre super simpatico e gentile. CONSIGLIATA!

T

Taulant Lame

Abbiamo prenotato un’ora prima della giocata, la direttrice Giulia, si è resa super disponibile. Le scenografie sono proprio come essere a Gardaland. Enigmi non scontati, e colpi di scena non da meno. Consigliato.

A

Ace The Brave

Ho provato l'Inferno di Dante con il mio gruppo e siamo rimasto molto bene! Enigmi molto vari tra di loro e con soluzioni che utilizzano il pensiero laterale. Complimenti. Nom vedo l'ora do provare le altre due opzioni

F

Federico Riva

Scenografie pazzesche, ottima serata passata ij compagnia con gli amici. I dipendenti sono simpatici e preparati. Hanno sopportato degli “animali” come noi. .