Luna car audio garage

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Paderno Dugnano, Italy

lunacaraudio.it
Auto repair shop· Burglar alarm store· Electronics store· Auto sunroof shop· Car alarm supplier· RV repair shop

Luna car audio garage Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

Luna car audio garage is located in Paderno Dugnano, Italy on Via Ubaldo Panceri, 3. Luna car audio garage is rated 4.6 out of 5 in the category auto repair shop in Italy.

Address

Via Ubaldo Panceri, 3

Phone

+39 26196931

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

Luca 61

A man's home is his castle but his GARAGE is his sanctuary

G

Glauco Epis

Il titolare è un ottima persona molto professionale e l' officina è di una pulizia e organizzazione impressionante. Inoltre il rapporto con il cliente è ottimo e il titolare da il suo supporto al cliente per trovare la soluzione ottimale.

G

Gianmaria Procacciante

Non è la classica officina, tutto è ben ordinato ma non vuoto. L'accoglienza da parte del titolare, anche se indaffarato è molto cordiale, ti mette a tuo agio. Intanto mi guardo intorno, vetrine con componentistica di gran qualità e non manca l'esposizione di sorgenti ed elettroniche che hanno fatto la storia dell' hi di car. Sono da Luna Car Audio, nome storico e pluripremiato dell' HI FI. Mentre aspetto lo guardo lavorare e vedo un professionista all'opera, sa dove mettere le mani e lo fa con decisione, senza esitare perché da quel che fa! Su mia richiesta mi propone componenti per il mio imminente impianto, si tratta di componenti di ottima qualità a prezzi abbordabili e, soprattutto non gonfiati. Sono ansioso di sentire la sua creazione sulla mia auto.

M

Marco Campani

Veramente un ottimo lavoro, bello e ben fatto, Ancora i miei più sinceri complimenti Luca è stato un piacere averla conosciuta e ad essere venuto da lei per il mio Pandino

D

Davide

Il titolare è una persona a cui non interessa il guadagno economico, bensì la soddisfazione del cliente. Personalmente sono alla quarta macchina per upgrade impianto audio di serie. Qualità, cortesia, prezzi onestissimi. Io non chiedo altro.

C

Christian Pini

Presso questa officina consigliata direttamente dal casa produttrice Webasto , ho trovato una persona molto professionale e corretta sia nella stesura del preventivo molto onesto per istallazione del tetto apribili , si per quanto concerne tutta la fase d'installazione cosigliato a occhi chiusi.

L

Luca Battimiello

Mi sono recato qui per installare un tetto apribile webasto h 300, che dire ottimo lavoro e veramente compente non si vede nulla sembra uscita così di fabbrica

D

Domenico Anastasia

Una boutique dove portare a migliorare le prestazioni audio-video della propria auto. Difficile trovare qualcosa di meglio e i prezzi sorprendono per l'onestà e correttezza del titolare Luca.