Centro Intermediazione Auto Usate CIAU il FRANCHISING di Non prendermi per il chilometro

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Orbassano, Italy

ciauvendoecompro.com
Motor vehicle dealer· Auto broker· Automobile storage facility· Car dealer· Car service· Used car dealer· Auto market· Auto auction· Chauffeur service· Escrow service

Centro Intermediazione Auto Usate CIAU il FRANCHISING di Non prendermi per il chilometro Reviews | Rating 5 out of 5 stars (7 reviews)

Centro Intermediazione Auto Usate CIAU il FRANCHISING di Non prendermi per il chilometro is located in Orbassano, Italy on Via Regno Unito, 5/A. Centro Intermediazione Auto Usate CIAU il FRANCHISING di Non prendermi per il chilometro is rated 5 out of 5 in the category motor vehicle dealer in Italy.

Address

Via Regno Unito, 5/A

Phone

+39 118007960

Service options

In-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

E

effe bi

Cercavo un'auto usata con determinate caratteristiche e mi sono imbattuta in un loro annuncio. Dopo una trattativa avvenuta a distanza, e un video descrittivo del mezzo, ho capito che l'automobile corrispondeva esattamente a quanto promesso nell'inserzione, compreso il costo conveniente. L'auto mi è stata consegnata in tempi brevi, Ciau si è occupata di tutte le pratiche, le condizioni dell'auto sono esattamente quelle descritte nell'annuncio. Sabrina è disponibile gentile e professionale, anzi nei nostri confronti ha anche dimostrato una sensibilità e disponibilità che vanno oltre la vendita che comunque aveva già effettuato.

S

Silvia Sclerandi

Dovevo vendere l'auto di papà, per me cosa impossibile! Io non sapevo da che parte iniziare, l'aiuto del Ciau è stato impeccabile e veloce! Si sono occupati di tutto, dai documenti alla sistemazione dell'auto. Ringrazio Sabrina per la grande pazienza e disponibilità. Competenza, serietà e professionalità dall'annuncio alla conclusione.

G

Gualtiero Fusca

Grazie a loro sono riuscito a vendere la mia auto in tempi record! In un unico appuntamento di circa 20 minuti abbiamo stilato il contratto fatto foto e video per l’ annuncio e dopo 6 giorni la macchina è stata venduta. Io ho solo dovuto partare la macchina in agenzia per far si che potessero farla visionare all’ acquirente nel giorno stabilito e al resto hanno pensato tutto loro. Un ringraziamento particolare va alla disponibilità e reperibilità di Sabrina professionale e sempre sul pezzo! Grazie ragazzi!

V

Valerio Biale

Chiarezza, professionalitá e disponibilitá. Non si puo chiedere di meglio. Consigliatissimo.

G

Graziella Sarpa

Ho acquistato da loro una 500L living che ho visto solo in video. Considerata che io mi trovo in Calabria. È arrivata meglio di come l'ho vista. Inoltre, la cortesia di Sabrina, che ci ha supportato e sopportati dalla trattativa fino alla consegna, è stata IMPECCABILE. Ringrazio tutto lo staff e li Consiglio vivamente. Troverete QUALITÀ - PREZZO - CORTESIA - ONESTÀ e più di quanto ci si possa aspettare da una concessionaria. 5 stelle non bastano... 110 e lode!!!

F

francesco ioverno

Per la vendita della mia macchina mi sono affidato a loro. La scelta è stata azzeccata, venduta in tempi brevi al prezzo che volevo. Professionali e competenti in tutto dall'inizio alla fine. Grazie.

A

Andrea Borghi

Cercavo una soluzione per vendere la mia auto in poco tempo e in sicurezza. Dopo una breve ricerca mi sono affidato ai professionisti di questa meravigliosa azienda. Sono riusciti a soddisfare tutte le mie necessità in questo periodo di blocco totale dovuto alla pandemia, vendendola in solo un mese al range di prezzo concordato. Che dire.. Professionalità, cordialità, presenza e supporto costante sono le caratteristiche che contraddistinguono l'azienda e il suo prezioso staff. Consiglio questa realtà a tutte quelle persone che hanno la necessità di vendere o comprare in totale sicurezza, potendosi affidare in assoluta tranquillità a loro che portano avanti una vera e propria mission etica.