Adolfo Maciocco Photography

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Olbia, Italy

adolfomaciocco.com
Photographer· Aerial photographer· Model portfolio studio· Photography studio· Commercial photographer· Wedding photographer

Adolfo Maciocco Photography Reviews | Rating 5 out of 5 stars (8 reviews)

Adolfo Maciocco Photography is located in Olbia, Italy on Via S. Simplicio, 28. Adolfo Maciocco Photography is rated 5 out of 5 in the category photographer in Italy.

Address

Via S. Simplicio, 28

Phone

+39 3201524393

Service options

Online appointmentsOn-site services

Open hours

...
Write review Claim Profile

D

Diego the boat tube

I had a fantastic experience with their photographer Adolfo. I had never done a shoot before so was a bit nervous, but he quickly helped me relax. Very professional studio and I managed to get photos tailored for my specific needs.

O

Ornella Ditel

Ho apprezzato la professionalità di questo fotografo appassionato, non solo per esigenze \terrestri\, ma anche per progetti legati alla fotografia subacquea. Credo che l'esperienza in diversi mercati internazionali dia ad Adolfo Maciocco quel \qualcosa in più\ che lo rende una scelta perfetta sia per esigenze private (adoro il suo stile da reportage di giornalista d'altri tempi per la fotografia matrimoniale e di eventi in genere) che per scatti più istituzionali, legati per esempio al mercato immobiliare, così come per foto prodotto per e-commerce di diverso genere, dal food all'abbigliamento. La sua professionalità subacquea insieme ad una spiccata e sempre non convenzionale vena creativa lo rendono un alleato ideale per la creazione di scatti divertenti e carichi di emozione, eseguiti con cura e dedizione discrete, ma sempre precise e mai scontate.

E

Emiliano Riccardi

Ho avuto il piacere di conoscere Adolfo durante un matrimonio, ed ho subito apprezzato l'approccio ed il lato umano unita alla sua professionalità e discrezione che mette nel proprio lavoro. E' un professionista che ne fa della sua fotografia un'arte, soprattutto con le sue foto subacquee che sono davvero un qualcosa di unico, e che spesso ripropone anche con gli sposi più \temerari\. Le sue foto sono in vero stile reportage.

L

Le Lettere di Cristo

Ottimo fotografo. Abbiamo lavorato assieme per differenti book fotografici ed Adolfo si è dimostrato sempre disponibile e professionale.

W

wart wart

Grande persona e grande professionalità!

T

TrollfifaTV TrollfifaTV

Sehr schön

A

Anna Chiara Demontis

Adolfo é colui che ha fotografato la nostra meravigliosa storia d'amore ! È una persona solare e fuori dagli schemi. E così sono le sue foto , UNICHE ! Ha colto la gioia di quel giorno senza farsi notare troppo ! La spontaneità e la gentilezza fanno di lui il professionista ideale , per catturare le vostre emozioni. Grazie mille di vero cuore a te e Cristina . Anna Chiara e Fabio .

S

Sardinia Dreamwedding by Anja M. Liebert

Seit einigen Jahren haben wir das große Vergnügen auf Adolfo und sein Team für Fotoshootings unserer Hochzeitspaare zurückgreifen zu dürfen. Top Service, Professionell und Top Zuverlässig. Und die Fotos sind Traumhaft schön, ganz speziell. All unsere Paare und wir sind total begeistert. Wir freuen uns auf weitere schöne, romantische und ganz besondere Fotoshootings. Danke.