Clinica Veterinaria Città di Nuoro

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Nuoro, Italy

clinicaveterinarianuoro.business.site
Veterinarian· Animal control service· Animal rescue service· Wildlife rescue service· Animal hospital· Emergency veterinarian service

Clinica Veterinaria Città di Nuoro Reviews | Rating 4.9 out of 5 stars (8 reviews)

Clinica Veterinaria Città di Nuoro is located in Nuoro, Italy on Via Badu e Carros. Clinica Veterinaria Città di Nuoro is rated 4.9 out of 5 in the category veterinarian in Italy.

Address

Via Badu e Carros

Phone

+39 3349453663

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

michela bardi

Ormai sono 6 anni che mi rivolgo a Dott.Fois per la cura dei miei coniglietti e ogni volta riconosco immensa professionalità, empatia e competenza. La clinica è accogliente e pulita e i miei piccoli si sentono a loro agio. Dott.Fois svolge il suo lavoro con passione e cordialità e dispensa sempre ottimi consigli sulla gestione degli animali. In una parola: Eccellente.

V

VIOLA SOTGIU

Prima visita per la mia coniglietta Poppy. Il dott. Pietro è stato gentilissimo e preciso nel chiarire ogni mio dubbio. Clinica super consigliata

G

giacomina arcadu

Medici professionalmente competenti che sviluppano un buon rapporto fra clienti ed i loro amici animali, sevizio impeccabile, non si risparmiano neanche nei loro momenti di riposo pur di fornire un servizio puntuale e preciso, per il benessere dei nostri animali a cui siamo legati. Ottimi sotto ogni punto di vista.

T

Tiziana Cammareri

Tiziana e Graziano In data odierna abbiamo portato le nostre gattine per fare un controllo. Siamo stati accolti con gentilezza e super professionalità. Il Dottor Fois e tutto lo Staff ci ha seguito e spiegato tutto quello che riguardava la cura delle nostre gatte. Abbiamo trovato persone che amano il loro lavoro e che non ti fanno sentire solo un numero. Consigliatissimo!!!

M

Mitiyry Dog

Professionalità,competenza,disponibilità...amore per gli animali. Tutte qualità che un medico deve avere. Grazie Dott.Pietro M.laura

N

Nadia Piete

Grande competenza e professionalità si uniscono all'amore e al rispetto per l'animale. Dott. Fois... mani sicure a cui affidarsi!

P

paolo soddu

seguono i miei amici a 4 zampe già da diverso tempo... sono seri ed affidabili disponibili e onesti li consiglio a tutti

G

Graziella Sulas

La scorsa domenica la mia gattina Melissa, di otto anni, ha avuto un problema motorio alla zampa posteriore e anteriore sinistra. Mi sono rivolta al Dottor Fois che mi ha dato la sua disponibilità fuori dall’orario delle visite e prontamente mi ha rassicurata e preso l’appuntamento per il mattino successivo. La mia gatta è stata poi seguita dalla dottoressa Lara Manca, di grande professionalità ed empatia. Grazie di cuore, consigliato a tutti.