JUST IN CAR - Auto Papallo Napoli: vendita noleggio auto nuova usate km0 napoli vomero AP FINANCIAL

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Napoli, Italy

justincar.it
Auto broker· Car dealer· Used car dealer· Auto market· Car rental agency

JUST IN CAR - Auto Papallo Napoli: vendita noleggio auto nuova usate km0 napoli vomero AP FINANCIAL Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (8 reviews)

JUST IN CAR - Auto Papallo Napoli: vendita noleggio auto nuova usate km0 napoli vomero AP FINANCIAL is located in Napoli, Italy on Via Bernardo Cavallino, 31. JUST IN CAR - Auto Papallo Napoli: vendita noleggio auto nuova usate km0 napoli vomero AP FINANCIAL is rated 4.4 out of 5 in the category auto broker in Italy.

Address

Via Bernardo Cavallino, 31

Phone

+39 8119917854

Service options

In-store shopping

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Giulia Andaloro

Ho acquistato una Fiat Panda da Just In Car e nonostante sia usata mi trovo benissimo, li consiglio ! Grazie, Ciao !

C

COSTANTINO MAURODOPULOS

Ho 72 anni . Son un medico in attività. Ho cambiato auto e concessionarie ogni 4-5 anni per motivi di lavoro e anche per comodità. MAI però ho potuto ASSAPORARE una tale QUALITA di servizio , e una EFFICIENTE e RISOLUTIVA DISPONIBILITÀ come quella offerta da TUTTO il PERSONALE nonché dalla DIREZIONE della CONCESSIONARIA JUST IN CAR di Napoli . Vivi COMPLIMENTI.

F

Federica

Ho acquistato una fiat 500 presso la concessionaria Just in Car. Personale sempre cortese e vettura perfetta. Lo consiglio.

A

Andrea

Un mese fa ho acquistato un auto usata pensando di fare un buon affare, ad oggi dico che se potessi tornare indietro non lo rifarei. Dopo averla ritirata ho riscontrato vari problemi (quali ad esempio spia abs sempre accesa, rumori del supporto motore, impianto frenante anomalo, perdita d olio dal motore) ma avendo come da contratto una garanzia di 12 mesi ho portato l'auto presso l'officina del concessionario pensando che si sarebbe risolto tutto. Dopo diversi giorni mi hanno riconsegnato l'auto con le stesse anomalie, ma nonostante questo ho riportato l'auto in officina fidandomi ancora una volta. Nuovamente i meccanici ed i responsabili non hanno saputo individuare i problemi e trovare alcuna soluzione. Per aggiustare la macchina ho dovuto rivolgermi ad un altro meccanico e pagare di tasca mia le spese. Riassunto dell'esperienza: ho pagato un auto più di quanto valeva, ed inoltre ho pagato una garanzia che non mi ha garantito nulla. Incompetenza dei meccanici e poca serietà dei responsabili.

T

teresa sarnelli

Sono una neopatentata, cercavo qualcosa di più adatto a me e alle mie esigenze, con i miei sacrifici ho acquistato una macchina perfetta, come nuova con tutti i confort. Sono stata fortunata perchè con Just in car è tutto il suo staff mi sono sentita in famiglia, disponibili ed attenti ad ogni mia richiesta. GRAZIE ANCORA

G

Giuseppe Prezioso

Ho acquistato una vettuta usata, sono stati sempre disponibili nonostante la macchina fosse usata.Team giovane ma esperto e sempre gentile. LO CONSIGLO

M

MattyDaLegare

Ho comprato una C1 usata come mia prima macchina, nonostante fossi spaventato dagli anni della vettura mi sono dovuto ricredere. La macchina è perfetta, come nuova, interni ed esterni. Pasquale e la sua famiglia sono stati gentilissimi e super disponibili a risolvere ogni mio problema. Li consiglierei a chiunque e li ringrazio ancora.

M

Martina pa

sempre attenti e disponibili, non potevo scegliere di meglio, oltre all'auto, ho acquistato un servizio. Lo consiglio,5 stelle