My Chicken Restaurant

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Busto Arsizio, Italy

mychicken-bustoarsizio.it
Fast food restaurant

My Chicken Restaurant Reviews | Rating 4.1 out of 5 stars (8 reviews)

My Chicken Restaurant is located in Busto Arsizio, Italy on Via Gaeta, 3. My Chicken Restaurant is rated 4.1 out of 5 in the category fast food restaurant in Italy.

Address

Via Gaeta, 3

Price range

$$$

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Ann Borgers

Good value for the money. Fried chicken very good. Clean, friendly service.

A

Art Seiders

Good service, many choices of meals, sauces, ingredients and beers all at a total of less than 10. Free Wi-Fi

M

Marco_ Capo7

Great!

C

Chiara Pellegatta

Posto molto carino, alta qualità delle materie prime e ottimo prezzo! Per me, che sono molto attenta alla qualità è assolutamente approvato! Bravi, tornerò!!

A

Alessandro Belli

hamburger d'eccellenza

L

Luca 4C

Posto carino e accogliente, ci sono un po di mosche ma alla fine non è colpa del locale. Il pollo non è male ma i panini sono molto buoni. I prezzi sono bassi e per un pasto veloce è il posto ideale. Ampia scelta di salse che si possono utilizzare ogni volta che si vuole. Personale simpatico e servizio rapido. Un'ottima alternativa ai soliti FastFood.

I

Ivan Alessi

Posto moderno ma accogliente. Cortesia e simpatia sia da parte del titolare che dei dipendenti. Grande la possibilità di personalizzazione degli hamburger. Ora vi è anche la possibilità di scegliere le pizze per il proprio menù o gli esagerati panini,sempre personalizzabili con il condimento che più piace. Il tutto alla piastra,senza fritture. Vi è anche un piccolo spazio bimbi dove possono giocare

D

Davide Crespi

Posto trovato per caso, una sera, avendo voglia di mangiare \pollo fritto\ senza andare fino a Milano città. Il locale appare come un classico fast food di quelli un po' squallidi. Cibo ottimo e a buon mercato, si sente che é vero pollo fritto molto bene. Deliziosi sfioziosità e dolci fine pasto. Ci torniamo ogni volta che possiamo.