Moya Asian Fusion Restaurant

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Empoli, Italy

moyasushi.it
Restaurant

Moya Asian Fusion Restaurant Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

Moya Asian Fusion Restaurant is located in Empoli, Italy on Via Domenico Bartoloni, 99. Moya Asian Fusion Restaurant is rated 4.2 out of 5 in the category restaurant in Italy.

Address

Via Domenico Bartoloni, 99

Phone

+39 3515666653

Service options

DeliveryTakeawayDine-in

Amenities

Bar on siteGood for kidsHigh chairsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholAll you can eatBeerCoffeeHealthy optionsLate-night foodSmall platesSpiritsVegan optionsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Marco Gianni

Uno dei migliori ristoranti orientali in cui sono stato. Propongono una vastissima scelta di piatti. Il servizio è molto efficiente e veloce, nonostante il gran numero di coperti. Purtroppo, essendo molto gettonato nella zona, anche con la prenotazione è possibile dover aspettare un po' fuori affinché si liberi un tavolo.

M

Melissa Wu

Di ritorno verso casa, era venuta voglia di mangiare un pò di sushi. Così ho potuto aver modo di conoscere questo posto di cui ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Chiamato così si è prenotato, successivamente entrando subito si ha avuto una buona impressione di questo luogo, confermato poi anche dal seguito. Visto un ricco menù, con un personale organizzato. Ed ogni cosa che è stata portata era sia fresca che di qualità

M

Marco Bruni

Sono oltre 40 minuti che nonostante la prenotazione confermata stiamo aspettando di entrare. totalmente disorganizzati tanto che c'è la ressa fuori dal locale in barba a tutte le norme anticovid.

X

xinxin wang

Aperto da poco, diventa per Empoli il miglior ristorante giapponese All You Can Eat. Ampio locale molto elegante, ottima accoglienza e camerieri gentili. Il menù è vasto, con tutti i più famosi piatti giapponesi. Ottimo il sushi, con particolare attenzione ai piatti col tonno. Da provare!

I

isuf •

Alta categoria!! ambiente grande stupendo ben arredato. Lo staff è professionale, veloce, la cucina riesce a stare dietro a tante ordinazioni senza difficoltà; e dei piatti cosa dire ? Tutti bellissimi ad alto impatto visivo, uno più instagrammabile del altro! Wow

C

COSOACASO 56

Allora cibo buonino ma il personale incompetente senza offesa. I piatti arrivati dopo 30 minuti troppo tempo e le penne sono scariche e non fanno poi il menu solo online non va bene, e alcune volte si rideve ordinare le cose. Consigli-allargate il ristorante comprate dei tablet per far ordinare più velocemente e magari assumete delle persone che sanno parlare un pò meglio l'italiano e soprattutto distanziate di più i tavoli perché non ci si passa

S

simone Lapi

Locale nuovo e apparentemente pulito ma diverse note dolenti.Tavoli che non rispettano distanze di sicurezza a normativa covid .Il servizio non è competente. Dopo un mese abbondante dall’apertura c’è troppa approssimazione. Non puoi potare il vino e l’acqua dopo che sul tavolo ci sono già le pietanze. Richieste fatte (posate,salse) eseguite dopo minimo 20 minuti. Pietanze senza gusto, tutte monosapore, belle solo alcune presentazioni di piatti. Se non hai giga nel telefono non mangi perché il menu lo trovi solo online. Unica cosa che mi fa dare una stella sono le poltrone dei tavoli molto comode. Non consiglio.

F

Francesca Zhou

Il nostro ristorante sushi preferito, eccellenti gli uramaki che secondo me sono spettacolari!!! Pesce sempre fresco di ottima qualità. Buoni anche i piatti cotti delle cucina cinese!!! Consigliato assolutamente!!