Mortuary San Camillo Room

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Roma, Italy

scamilloforlanini.rm.it
Hospital department

Mortuary San Camillo Room Reviews | Rating 1.4 out of 5 stars (4 reviews)

Mortuary San Camillo Room is located in Roma, Italy on Azienda ospedaliera San Camillo-Forlanini, Circonvallazione Gianicolense, 87. Mortuary San Camillo Room is rated 1.4 out of 5 in the category hospital department in Italy.

Address

Azienda ospedaliera San Camillo-Forlanini, Circonvallazione Gianicolense, 87

Phone

+39 658704287

Open hours

...
Write review Claim Profile

K

Katia Rossi

Sabato è considerato domenica? O è considerato festivo? Perché risulta aperto dagli orari, ma non lo è.

A

Andrea Zaccaria

Mia nonna è deceduta nel 2002 quindi l'ultima volta che sono stato in questo luogo è il 2002..ben 16 anni fa! Luogo triste ma ben tenuto, ho questo ricordo dell'epoca e la salma viene contornata da due lumini funerari e distesa. Luogo di raccoglimento e di preghiera ideale per lasciare un ultimo saluto al nostro caro appena dipartito. Così io feci. In quel luogo salutai x sempre mia nonna e lo ricordo tristemente da allora.

A

Abaco 91

Con tutte le tasse che paghiamo neanche abbiamo diritto ad una camera Mortuaria come si deve... Neanche l'aria condizionata di ultima generazione e un buon controllo dell'aria... L'odore delle salme in estate è pesante... Per non parlare dei muri che andrebbero come minimo tinteggiati....brutto sentire che lo stato non può garantirci neanche la dignità una volta morti... In Montecitorio si fa ancora colazione alla grande... Si pranza con 4 soldi ed a pranzo una bella bistecca con patate non te la toglie nessuno... Vergogna!!! In ospedale ci mangiano le formiche... Ma che paese sta diventando..... Italiani insorgiamo e andiamo sotto casa del padrone... A Montecitorio...

M

Maria Teresa Testi

Trovo triste, inumano che appena morta una persona cara non puoi starle vicino ma viene messa in cella frigorifera e poi rivederla solo per poco la mattina prima della cerimonia funebre in un calderone quindi senza la possibilità in quei pochi ultimi attimi di una adeguata privacy e raccoglimento. Per 2 giorni rimani lì senza poterci stare accanto. Capisco che sono norme igieniche/organizzative e tutto il resto..anche se in altri ospedali ho potuto avere la possibilità di vegliare il defunto/a e poter elaborare meglio la separazione. E l'ultima volta che quel corpo puoi vederlo e toccarlo.