Monterotondo, Italy
Via Adige, 24
00015
Monterotondo
Italy
+39 69068249
Nuova sede del Corpo di Polizia Municipale.
like
La nuova sede della polizia locale, precedentemente situata nel Palazzo Orsini. presso lo steso indirizzo è presente la Protezione civile di Monterotondo.
Chiamati moltissime volte per dei problemi di viabilità, mai visti... Mai... Auto parcheggiate sui marciapiedi, furgoni lo stesso, loro invisibili... Per me un servizio inefficiente.
Li ho contattati migliaia di volte per dei cagnolini a via filippo Turati a Monterotondo scalo perche sono senza acqua,Senza mangiare e in mezzo alle cacche.e loro non hanno mai fatto nessun interventi.e e da mesi che li sto contattando.e invece la vigilessa giovanna sta mattina si e permessa di non restituirmi la carta d identità perche e un po rovinata.insultando e ricattando.sta facendo abuso di potere nei miei confronti dicendomi che se mi vede in giro con un altro cane me lo fa togliere.sono anni di ricatti e di abuso di potere nei miei confronti perche le sto antipatica.e non ho mai fatto del male a nessun animale.dice che non li devo prendere perché non lavoro;!;e sta mattina l ho denunciata per abuso di potere alla caserma di monterotondo.e da più di otto anni che va avanti questa storia.non può fare cosi perche ha una divisa addosso
Explore similar businesses in the same city.
Loading similar businesses…