Ufficio Postale Poste Italiane

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Monte Compatri, Italy

poste.it
Post office

Ufficio Postale Poste Italiane Reviews | Rating 2,8 out of 5 stars (5 reviews)

Ufficio Postale Poste Italiane is located in Monte Compatri, Italy on Via A. Serranti, 6. Ufficio Postale Poste Italiane is rated 2.8 out of 5 in the category post office in Italy.

Address

Via A. Serranti, 6

Phone

+39 69485089

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

Sergio Cimaroli

Non ho molto da aggiungere alle precedenti recensioni. Il servizio offerto da questo ufficio postale si equipara a quello dei portalettere e dei centri di smistamento di Poste Italiane: pessimo, soprattutto riguardo raccomandate e pacchi postali. Il massimo della collaborazione è nella proposta di inoltrare un reclamo scritto, cosa che per esperienza fatta risulta totalmente inutile.

E

Erta Luzati

Ufficio irrispettoso, non è un servizio al cittadino è una "cortesia" che gli impiegati, quando vogliono e con tempi lunghissimi, ogni tanto ci "donano". In questo periodo delicato, il cittadino aspetta e aspetta fuori dall'ufficio, rispettando le norme covid, e quando crede che sia giunto il suo turno, le porte non si aprono perché l'ufficio ha chiuso. Basterebbe poco:si potrebbero dare i numeretti, un'impegato potrebbe avvisare i cittadini che aspettano fuori ed invece nulla. I diritti, l'educazione e la responsabilità civica in questo ufficio non esistono. In questo ufficio vige la scortesia, il menefreghismo e la negligenza.

S

Sir Alex

Veramente penosi, approfittano del momento COVID per lavorare ancora meno di prima. Succede tutti i giorni che le persone in fila da ore (solo perché all'interno si entra in pochi e solo perché perché per servire sono lentissimi) anche se già dentro l'edificio ma fuori le porte di sicurezza nel rispetto COVID, all'orario di chiusura non vengono servite più. Uno scandalo con così pochi clienti e piccolissime code da smaltire. E una VERGOGNA!!! Mi auguro che l'ente poste, così efficiente in altre realtà, faccia una Ispezione sul responsabile dell'ufficio e il trattamento di costui nei confronti della clientela e prenda provvedimenti.

E

Enrico Giuseppe Cadau

Deludente

F

Franca Maria Gatta

dipendenti molto cordiali e disponibili un pò lenti.